Aranova, rinnova anche il Toro Rosati: “Abbiamo un bel gruppo che può fare la differenza spinto dai nostri fantastici tifosi”

Aranova, rinnova anche il Toro Rosati: “Abbiamo un bel gruppo che può fare la differenza spinto dai nostri  fantastici tifosi”

IL RINNOVO DEL TORO ROSATI INFIAMMA I TIFOSI: “VOGLIO SENTIRLI CANTARE ED ESULTARE CON NOI”

L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per il rinnovo dell’attaccante classe 1990 Alessandro Rosati che resterà rossoblu.

Ecco le prime parole dopo la riconferma:

Non ho avuto nessuna esitazione sul rinnovare e continuare a sudare per questi colori, ho un grandissimo rapporto con il Presidente ed il direttore sportivo che va al di fuori del campo, li stimo molto per tutto quello che stanno facendo affinché l’Aranova si possa affermare come una grande realtà nel calcio laziale.

Nutro profonda stima anche verso il mister Vigna con il quale ho avuto subito un bel feeling, mi piacciano le persone che parlano chiaro in faccia e lo reputo preparatissimo.

Penso che abbiamo un bel gruppo che può fare la differenza spinto da tifosi fantastici: non vedo l’ora di sentirli cantare ed esultare con loro.

Forza Aranova sempre!

Ufficio stampa Aranova Calcio