Aranova, per l’attacco spuntano i nomi di Pascu o Di Mario. Per la mediana Fiorentini e Bellini?

Aranova, per l’attacco spuntano i nomi di Pascu o Di Mario. Per la mediana Fiorentini e Bellini?

L’Aranova del Presidente Schiavi, dopo aver confermato il DS Mursia e il tecnico Pierluigi Vigna, sta cercando di allestire una rosa competitiva per la prossima stagione.

Annunciate le conferme di Italiano e Tartaglione, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto di Edoardo Fagioli esterno d’attacco classe 93 nell’ultima stagione a Tivoli.

Sembra in dirittura d’arrivo anche la trattativa che vedrebbe Jody Fiorentini centrocampista classe 90 ex capitano della Valle del Tevere per diverse stagioni, pronto a sposare il progetto Aranova. Sempre per la mediana si pensa anche a Cristian Bellini classe 93 ex Ostiamare e Tivoli che piace molto a mister Vigna.

Invece per l’attacco i nomi caldi in queste ore sono due: Marius Pascu attaccante classe 84 nelle ultime stagioni in forza al Real Monterotondo Scalo o Alessandro Di Mario classe 1991 che nell’ultima stagione si è diviso tra Ladispoli e Palestrina.

Qualora il DS Mursia dovesse accordarsi con uno dei due attaccanti, l’Aranova andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Cristiano Bussi che ha salutato ufficialmente i rossoblù.

Nei prossimi giorni ne sapremo di più.