Aranova-Monteforte, ancora insieme: “Non siamo inferiori a nessuno, il gruppo sarà la nostra forza”

redazione 19 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Aranova-Monteforte, ancora insieme: “Non siamo inferiori a nessuno, il gruppo sarà la nostra forza”
Aranova-Monteforte, ancora insieme: “Non siamo inferiori a nessuno, il gruppo sarà la nostra forza”

L’Aranova comunica che, in vista della stagione 2021/2022, è stato rinnovato l’accordo con l’attaccante classe 1993 Matteo Monteforte.

Queste le sue parole: “E’ stato facile scegliere di rimanere qui, dopo aver parlato con mister Vigna, l’incontro con il Presidente Schiavi e con il direttore Mursia è durato 2 minuti, avevamo la stessa voglia e lo stesso obiettivo.

Nella prossima stagione sarà un campionato difficile, ci sono tante squadre forti ma noi siamo l’Aranova e non siamo inferiori a nessuno: il gruppo sarà la nostra forza.

Aranova è una società di primissimo livello, l’ambiente è sano e si può lavorare tranquillamente senza nessun tipo di pressione.

Aggiungo che la domenica gli Indesiderati con cui ho avuto da subito un grande feeling sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Noi sappiamo di essere un gruppo forte, con dei giocatori importanti per questa categoria: l’obiettivo di squadra è quello settimanale, prepararci bene per affrontare ogni singola partita come fosse una finale.

A livello personale sono completamente a disposizione del mister e dei compagni, ho la responsabilità di dover fare la differenza, la giocata che può cambiare l’inerzia di una partita: ce la metterò tutta e alla fine tireremo le somme”.

 

Ufficio stampa Aranova