Aranova, le prime parole di Monteforte: “Siamo forti, sono pronto a dare il mio contributo”

Aranova, le prime parole di Monteforte: “Siamo forti, sono pronto a dare il mio contributo”

L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con l’attaccante classe 1993 Matteo Monteforte che arriva a “Le Muracciole” dopo aver militato con la Corneto Tarquinia.

Un calciatore di grande spessore a disposizione di mister Vigna che ha già conquistato in tre occasioni la Serie D con le maglie di Albalonga, Aprilia e Vis Artena.

Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, in carriera ha giocato anche con Real Pomezia, Nuova Sorianese, Flaminia, Unipomezia e Campus Eur.

Queste le sue prime parole: “Ho scelto Aranova perché avendola affrontata più volte ho avuto sempre la sensazione di una squadra forte e di un gruppo unito.

Iniziando ora a farne parte ho capito che non mi sbagliavo, a livello societario è una società che sta crescendo molto sotto tutti i punti di vista e già da qualche anno è diventata una delle migliori della nostra regione.

Il primo impatto è stato molto positivo conoscevo già il mister e tutti i grandi del gruppo ed ho conosciuto anche il nostro preparatore atletico Masiello, grande uomo e professionista, così come il resto dello staff.

Qui si può lavorare con serenità che è una cosa molto importante.

Eccellenza?

Vincerà chi sbaglierà meno e chi tra tutte le problematiche che ci saranno riuscirà a disputare più partite con più elementi disponibili in rosa.

A livello personale entro in punta di piedi in una squadra già forte e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra, sono a disposizione del mister e dei miei compagni”.

 

(Ufficio Stampa Aranova)