Aranova, Italiano ci crede: “I tifosi sono fantastici, vogliamo ripagarli”

Andrea Dirix 1 marzo 2019 Commenti disabilitati su Aranova, Italiano ci crede: “I tifosi sono fantastici, vogliamo ripagarli”
Aranova, Italiano ci crede: “I tifosi sono fantastici, vogliamo ripagarli”

Venti risultati utili consecutivi è un traguardo davvero importante per la prima squadra dell’Aranova che, nel girone di ferro del raggruppamento A, si trova al quarto posto con 53 punti a 5 lunghezze dal primo posto.

Dalla quinta alla ventiquattresima giornata sono arrivati per la formazione del patron Schiavi ben 15 vittorie e 5 pareggi con una grandissima rimonta che sta permettendo alla formazione rossoblù di scalare posizioni in classifica.

Domenica alle 11 a “Le Muracciole” arriverà la Compagnia Portuale Civitavecchia di mister Paolo Caputo che guida insieme alla Corneto Tarquinia il Girone A di Promozione con 58 punti.

 

A presentare il match ci pensa bomber Luca Italiano, autore di 24 reti in 24 giornate con una strepitosa media di un gol a partita:

“Ci tengo a ringraziare la squadra perché se ho ottenuto questi risultati il merito è loro – spiega l’attaccante classe 1991 – e voglio citare anche la società perché dopo 4 partite ero a secco, affrontavamo un momento difficile con 3 ko consecutivi ma hanno sempre creduto in me e spero di averli ripagati a dovere, voglio continuare così.

Ho raggiunto il mio record personale di gol ma non voglio fermarmi.

Veniamo da 20 risultati utili consecutivi, l’inizio ci ha penalizzato: stiamo facendo bene e abbiamo ridotto lo svantaggio.

Non vivo in prima persona gli altri gironi ma il nostro è davvero molto difficile: anche le squadre di bassa classifica sono ostiche, nessuno ti regala nulla.

I nostri tifosi?

Sono sicuramente il nostro uomo in più: sono fantastici, ci hanno seguito ovunque e hanno già vinto il loro campionato.

A loro va un ringraziamento speciale da parte di tutta la squadra.

Vincere domenica è stato fondamentale, noi ci continuiamo a credere e non smetteremo di farlo fino alla fine”.

L’Aranova non molla: parola di bomber Luca Italiano che chiama a raccolta tutti in vista del big match di domenica alle 11 contro la Compagnia Portuale Civitavecchia.

 

(Ufficio Stampa Aranova)

 

 

 

 

banner apple