Aranova, colpo in attacco: Ha firmato bomber Cristiano Bussi

redazione 19 luglio 2019 Commenti disabilitati su Aranova, colpo in attacco: Ha firmato bomber Cristiano Bussi

Bussi all'Aranova

L’Asd Aranova è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per la stagione 2019/2020 con l’attaccante classe 1989 Cristiano Bussi.

La punta 29enne arriva in rossoblu dopo aver messo a segno 15 reti in 6 mesi con la maglia del Campus Eur 1960 nella seconda parte della stagione 2018/2019 in Eccellenza.

Sempre nella stessa categoria ha vinto un campionato con la maglia dell’FC Aprilia Racing Club realizzando 20 gol stagionali ed ha raggiunto i play-off con lo Sporting Fiumicino dopo aver fatto 6 anni di Serie C con Isola Liri, Lanciano, Campobasso, Rimini e Paganese.

Queste le sue prime parole dopo la firma:

Sono molto contento di vestire la maglia dell’Aranova il prossimo anno: é stata una scelta facile visto il progetto e la solidità societaria.

Ringrazio coloro che mi hanno fortemente voluto: il presidente Schiavi, il direttore sportivo Alessio Mursia e Mirko Mancini, mio ex compagno con il quale ho condiviso la vittoria del campionato di Eccellenza con l’Aprilia.

Mi auguro una grande stagione sia personale ma sopratutto di squadra. Sono convinto che diremo la nostra in questo campionato. Forza Aranova!”.

 

Ufficio stampa Aranova

 

banner nuovo app