L’Aprilia è in Serie D! Casimirri e Bussi mandano al tappeto il Sasso Marconi

redazione 11 giugno 2017 Commenti disabilitati su L’Aprilia è in Serie D! Casimirri e Bussi mandano al tappeto il Sasso Marconi
L’Aprilia è in Serie D! Casimirri e Bussi mandano al tappeto il Sasso Marconi

L’ Aprilia è in Serie D! Casimirri e Bussi mandano al tappeto il Sasso Marconi

I ragazzi di Venturi si aggiudicano per 2 a 0 la Finale di ritorno dei Play Off  Nazionali di Eccellenza contro il Sasso Marconi grazie ad una prestazione stupenda.

Sicuramente una vittoria meritata per l’Aprilia che ha avuto complessivamnete almeno tre occasione per tempo al di là dei due gol.

Gli emiliani non hanno fatto quasi nulla, se non protestare per una rete annullata per fuorigioco in pieno recupero ad Arbizzani.

Nel primo tempo, già prima della rete di Casimirri al 43’pt,  l’Aprilia si era resa pericolosa con un paio di occasioni dello stesso numero 10 vera spina nel fianco del Sasso Marconi.

Nella ripresa, prima del rigore siglato da bomber Bussi al 30′ st, era stato Sibilia a rendersi pericoloso in un paio di circostanze.

Dunque vittoria meritata che riporta l’Aprilia in Serie D.

Aprilia: Caruso, Montella, Bencivenga, Forutnato, Mancini, Sossai, Zeccolella, Cioè, Bussi, Casimirri, Scibilia. A disposizione: Marinangeli, Tshimanga, Tassinari, Incitti, Maola, Monteforte, Benevenuti  All. Mauro Venturi

Sasso Marconi: Lazzari, Minelli, Tattini, Zaccanti, Longhi, Rotatori, Noselli, Nardini, Iysa, Cortese, Benatti. A disposizione: Comastri, Martelli, Tonelli, Hiwek, Arbizzani, Garni, Tonini  All. Roberto Moscariello

Arbitro: Duzel Dario di Castelfranco Veneto

Assistenti: Melchiorre Carpi di Orvieto, Lorenzo Colasanti di Grosseto

Marcatori: Casimirri al 43’pt, Bussi (rig) al 30’st

La telecronaca integrale della gara a cura di Andrea Dirix andrà in onda domani sera alle ore 20,30 su Rete Oro News ch 210.