Aprilia, il primo colpo a centrocampo è l’ex Montespaccato e Cynthialbalonga Flavio Santerelli

redazione 14 Luglio 2021 Commenti disabilitati su Aprilia, il primo colpo a centrocampo è l’ex Montespaccato e Cynthialbalonga Flavio Santerelli
Aprilia, il primo colpo a centrocampo è l’ex Montespaccato e Cynthialbalonga Flavio Santerelli

L’Aprilia è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 2021/2022 con il calciatore Flavio Santarelli che torna al Quinto Ricci dopo aver già militato con le Rondinelle nel settore giovanile.

Il centrocampista classe 1995, reduce dalla passata stagione in cui ha militato con Cynthialbalonga e Montespaccato, in passato ha vestito le maglie di Torres, Sff Atletico, Lupa Roma ed Anzio accumulando già diverse esperienze in Serie D.

“Ho avuto subito sensazioni positive – spiega Santarelli – si tratta di un progetto importante con delle strutture all’altezza di categorie superiori.

Non conoscevo personalmente il Presidente Pezone e il direttore Stigi, mi hanno accolto benissimo e mi hanno fatto sentire importante e al centro del progetto.

Gli obiettivi sono quelli di fare un bel campionato migliorando quello della scorsa stagione.

Il mio unico obiettivo personale è quello di dare il 100% per questa squadra e questa società, il gruppo viene prima di tutto.

Sarà emozionante ritornare al Quinto Ricci perché ha segnato l’inizio di un percorso calcistico che dura ormai da 7 anni.

Ho vissuto emozioni forti soprattutto con la Lupa Roma e spero di viverne altrettante in questa nuova avventura.

Con il mister Galluzzo è stato un approccio professionale, abbiamo parlato solo ed esclusivamente di calcio.

Condivido le sue idee, non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni ed iniziare a lavorare con loro”.

 

Ufficio stampa Aprilia