ANTONELLI,PONZIO E DEL GAUDIO. LA MONTEROTONDO LUPA C’E’ E SI VEDE…

redazione 14 dicembre 2012 Commenti disabilitati su ANTONELLI,PONZIO E DEL GAUDIO. LA MONTEROTONDO LUPA C’E’ E SI VEDE…
ANTONELLI,PONZIO E DEL GAUDIO. LA MONTEROTONDO LUPA C’E’ E SI VEDE…

La Monterotondo Lupa comunica di aver perfezionato alcune importanti operazioni di mercato acquisendo le prestazioni tecniche di tre calciatori, che si sono messi subito a disposizione del tecnico Fabrizio Paris. Il Direttore Generale Pierluigi Di Santo unitamente al d.s. Placidi, hanno completato l’attuale rosa del Monteroondo Lupa, puntellando il reparto offensivo in particolar modo dopo aver concluso nella scorsa settimana l’accordo con Stefano Aglitti che ha esordito domenica scorsa con il rocca di Papa firmando il gol-partita. Arrivano dunque alla corte di Paris, Federico Ponzio classe 1985, gia con la casacca gialloblu tre stagioni or sono, ed il bomber più prolifico del Lazio (oltre 300 retitra serie D ed eccellenza) Stefano Antonelli. Due pedine che vanno ad arricchire il reparto offensivo a disposizione del tecnico Paris.

Le prime dichiarazioni ufficiali di Stefano Antonelli sono state decisamente euforiche per l’ambiente e le ambizioni finalmente ritrovate.

“Ho accettato subito la proposta che mi è stata fatta dal Monterotondo Lupa- ha dichiarato Antonelli- perché conosco il valore di questa squadra e sono convinto che possiamo raggiungere l’obiettivo che il presidente Della Longa si è prefissato. Ringrazio il D.G. Di Santo che mi ha fortemente voluto e voglio ripagare la società con i gol necessari per centrare il traguardo che ci siamo prefissati. Trovo una società e dei dirigenti seri che sanno fare calcio e vogliono ottenere risultati importanti. Ho ritrovato il giusto entusiasmo che da un po’ di tempo mi mancava. Poi ritrovo anche dua amici come Pucino e Piccheri con i quali ho giocato ad Anzio.”

Anche Federico Ponzio ha speso parole di grande entusiasmo per l’ambiente ritrovato e per un ritorno per lui affettivamente molto sentito.

“Torno a Monterotondo Lupa dopo qualche anno – ha detto Ponzio- e lo faccio deciso a ripagare la fiducia che è stata riposta in me. Ritrovo il grande presidentissimo Della Longa e per me è come ritornare a casa dopo un periodo di assenza. Spero di offrire il mio contributo utile a raggiungere quell’obiettivo per il quale tutti stiamo lavorando.”  

Con Zarineh,Attili,Aglitti,Antonelli,Ippoliti e Ponzio il reparto offensivo si è decisamente completato arricchendosi di grande qualità. Ma anche in difesa sono arrivate importanti novità. Dopo il perfezionato tesseramento del difensore Andrea Pucino classe 89, anche Robert Del Gaudio classe ’95 portiere, si è aggiunto alla rosa del Monterotondo Lupa. Un giovane interessante che ha iniziato la stagione nel Grifone Monteverde, e che è stato tempestivamente e sagacemente prelevato con grande abilità dal D.G. Di Santo e dal D.S. Placidi.Tutti i calciatori saranno a disposizione della trasferta di domenica a Formia. Si è concluso invece il rapporto con Marco Ascenzi che lascia il Monterotondo Lupa essendo stato inserito nelle liste di svincolo,come previsto dalla vigente normativa federale.