Anitrella, soddisfazione per l’esordio in panchina dell’ex sorano Tersigni

Andrea Dirix 31 ottobre 2019 Commenti disabilitati su Anitrella, soddisfazione per l’esordio in panchina dell’ex sorano Tersigni
Anitrella, soddisfazione per l’esordio in panchina dell’ex sorano Tersigni

Esordio con tanto di qualificazione ai Sedicesimi di Finale della Coppa Italia di Promozione per Antonio Tersigni che nei giorni scorsi ha accettato la corte dell’Anitrella, subentrando al posto di Claudio Nanni.

I neroverdi del presidente Traversari hanno infatti superato l’ostacolo-Alatri, trovando così un ottimo modo per festeggiare il sessantaquattresimo anno di attività sportiva.

Akkasette“, come viene chiamato familiarmente dagli amici, è un beniamino dei tifosi sorani che avrebbero caldeggiato il suo ritorno in panchina dopo l’esonero di Ezio Castellucci da parte del club.

Non essendosi concretizzata tale ipotesi, Tersigni ha accolto di buon grado l’idea di ripartire dal Campionato di Promozione e più specificamente da quel Girone D nel quale appena due stagioni or sono si classificò al secondo posto con i volsci, ottenendo poi il pass per la categoria superiore attraverso un ottimo play-off.

Precedenti che già fanno sognare i tifosi dell’Anitrella

 

 

 

 

banner 6.0 orizz