ANDREA CESARO, RENAN PIPPI E GENNARO VITALE: VI SVELIAMO IL LORO FUTURO

redazione 2 luglio 2013 Commenti disabilitati su ANDREA CESARO, RENAN PIPPI E GENNARO VITALE: VI SVELIAMO IL LORO FUTURO
ANDREA CESARO, RENAN PIPPI E GENNARO VITALE: VI SVELIAMO IL LORO FUTURO

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Riaprono le liste e si comincia a fare sul serio. Dopo avervi ufficializzato gli ultimi colpi di mercato, si cominciano a delineare altre situazioni interessanti che riguardano squadre di Promozione, Eccellenza e Serie D. Parliamo nel caso specifico di tre giocatori che hanno fatto molto bene in questi anni e che hanno praticamente definito il loro futuro.

Manca solamente la firma per il passaggio di Andrea Cesaro (forte esterno di centrocampo che ha trascorso l’ultima stagione all’Albalonga) al Serpentara Bellegra Olevano: un colpo sicuramente importante considerando già la coppia d’attacco Fazi-Turazza per una squadra che non vuole senza dubbio fare da comparsa.

Altra situazione in dirittura d’arrivo é quella che vede l’ex Lupa Frascati Renan Pippi ad un passo dalla Lupa Castelli Romani: l’arrivo dell’attaccante brasiliano autore di 18 reti nella scorsa stagione di Serie D andrà a rinforzare ancor di più il reparto avanzato della squadra a disposizione di Gagliarducci dopo gli innesti di Gamboni e Fanasca.

Chiudiamo infine con il centrocampista del Terracina Gennaro Vitale che ha deciso di rinnovare il suo accordo con la squadra del presidente Saturno: “Ho voluto fortemente il Terracina – ci tiene a precisare Vitale – rifiutando molte offerte con la speranza che possano restare il maggior numero possibile di giocatori della scorsa stagione”.