Amichevole, un bel pareggio per l’Unipomezia di Grossi nel test contro il Latina

redazione 22 agosto 2019 Commenti disabilitati su Amichevole, un bel pareggio per l’Unipomezia di Grossi nel test contro il Latina
Amichevole, un bel pareggio per l’Unipomezia di Grossi nel test contro il Latina

Dopo la sconfitta con la Triestina i ragazzi di mister Grossi trovano un pareggio per 1-1 nel test in casa del Latina: punteggio maturato interamente nella prima frazione di gioco.

Gara iniziata subito in salita per l’Unipomezia: dopo appena quattro minuti di gioco, infatti, i nerazzurri si sono portati in vantaggio grazie al collo di testa di Sanna su su corner di Sanseverino.

Positivo e arrembante l’approccio dei padroni di casa alla gara: al 14’, non a caso, nuovo brivido per la squadra pometina con la traversa scheggiata da Atiagli.

L’Unipomezia, dopo alcune iniziali esitazioni, viene fuori e reagisce a metà frazione, facendosi vedere con Laghigna che, dopo essere stato servito in profondità, calcia di sinistro trovando però solamente le braccia di Ciulla.

Non è altro che un preludio al goal per i ragazzi di Grossi: Ciulla non è preciso nel controllo del pallone all’altezza del limite dell’area, Casciotti è bravo e rapace nell’approfittarne, conquistando la sfera e calciandola in fondo al sacco per l’1-1 su cui si torna negli spogliatoi.

Nella ripresa si lotta e dopo un’iniziale, buona chance per il Latina (al 16’ Thiago manda fuori colpendo di testa), nel finale l’Unipomezia va vicinissima al colpo del 2-1, con Ramceski che colpisce la traversa a una manciata di minuti dal termine di un match che ha dato indicazioni utili per entrambe le sfidanti.

Tabellino:

LATINA – UNIPOMEZIA 1 – 1

LATINA Ciulla (29’st Gallo); Thiago, Ranellucci (1’st Del Duca), Sanna (1’st Tinti); Galasso (1’st Choutil), Menegat (1’st Barberini), Sanseverino (21’st Formica), Corsetti (29’st Bono), Atiagli (21’st Grimaldi); Fontana (21’st Napolitano), Cardella (1’st Gerevini) PANCHINA Del Giudice, Signorello

UNIPOMEZIA Francabandiera; Rambaldo (25’st Piermattei), Casciotti, Renelli (1’st Busti), Marchetti (1’st Albanesi); Gomez (1’st Rosani), Romondini, Babacar (1’st Ramceski); Valle, Laghigna (1’st Morelli), Busto (1’st Vittorini) PANCHINA Akwa, Marullo, Dragante

MARCATORI Sanna 4’pt (L), Casciotti 33’pt (U)

 

Ufficio stampa UniPomezia

 

banner nuovo app