Amato carica l’Insieme Ausonia: “L’Audace? Squadra giovane e motivata, ma noi vogliamo vincere”

Andrea Dirix 31 ottobre 2019 Commenti disabilitati su Amato carica l’Insieme Ausonia: “L’Audace? Squadra giovane e motivata, ma noi vogliamo vincere”
Amato carica l’Insieme Ausonia: “L’Audace? Squadra giovane e motivata, ma noi vogliamo vincere”

L’ultima settimana aveva visto l’Insieme Ausonia salutare la Coppa Italia per mano del Morolo e frenare in campionato in casa del Pontinia fanalino di coda.

Domenica i biancoblù torneranno a Madonna del Piano dove ci sarà l’Audace dello squalificato Porcelli.

Un test da non sottovalutare minimamente come afferma il tecnico dell’Ausonia Salvatore Amato: “L’Audace viene da una grossa prestazione contro il Gaeta rimontando due gol di svantaggio.

Perciò credo che verrà qui da noi con le giuste motivazioni.

Inoltre è una squadra mediamente molto giovane e ci sarà da stare attenti.

Ma noi siamo l’Insieme Ausonia e scenderemo in campo per vincere.

Nell’ultimo turno abbiamo incontrato un Pontinia arrabbiato e sapevamo che quella gara sarebbe stata molto complicata a discapito della classifica.

Ma in un girone così equilibrato anche un punto non è assolutamente da buttare, comunque ti tiene su e vincendo qualche gara consecutivamente puoi sognare.

Riguardo l’eliminazione dalla Coppa chiaramente dispiace molto, per di più sbagliando l’unico rigore di un’intera batteria.

Sarebbe stato un bel trampolino di lancio per diversi giovani che abbiamo in rosa.

Vediamo comunque il lato positivo, adesso avremo più tempo per preparare al meglio ogni settimana, anche perché il cammino è ancora lunghissimo”.

 

(Ufficio Stampa Insieme Ausonia)

 

 

 

 

banner 6.0 orizz