“Amarcord”: sabato sera dalle 20,30 su Rete Oro News due partite di Eccellenza stagione 2016/17

redazione 21 Marzo 2020 Commenti disabilitati su “Amarcord”: sabato sera dalle 20,30 su Rete Oro News due partite di Eccellenza stagione 2016/17

“Sport In Oro Amarcord …”

Continuano le nostre serate su Rete Oro News canale 210 del digitale terreste all’insegna dell’amarcord. Si conclude questa sera la settimana dedicata a partite di settore giovanile e dilettanti della stagione 2016/2017.

Alle 20,30 vi riproponiamo l’ultimo derby pometino disputato nella stagione 2016/17 tra l’Unipomezia di Francesco Punzi e il Pomezia di Cristiano Gagliarducci, quando le due compagini militavano nel Girone B del campionato di Eccellenza. La partita del Comunale di Via Varrone terminò 3 – 0 per il Pomezia con le reti di Ceccarelli (doppietta) e La Selva. A fine campionato il Pomezia si classificò all’ottavo posto con 46 punti, mentre l’UniPomezia decima con 43 punti. La telecronaca fu curata da Andrea Dirix con il commento tencnico del Direttore Sportivo dell’Albalonga Giorgio Tomei.

A seguire intorno alle 22,15 spazio ad un altro match del campionato di Eccellenza, ma del Girone A, quello tra Civitavecchia e P.C.Tor Sapienza giocatosi presso lo storico Stadio Fattori. Le due squadre allenate da Camillo e Di Loreto, che in quel momento della stagione si trovano a ridosso del secondo posto e diedero vita ad una partita emozionate terminata 3 – 1 per i nerazzurri. L’argentino Vegnatuzzo aprì le marcature con una splendida mezza rovesciata, poi ad inizio secondo tempo i gialloverdi di Tor Sapienza trovarono il pareggio con Scardini. La Vecchia non si arrese e si riportò in vantaggio con Marino. Nel finale chiuse i giochi il bomber argentino Vegnaduzzo. Alla fine della stagione il Civitavecchia si piazzò al terzo posto con 67 punti ad una sola lunghezza dalla Valle del Tevere, mentre la PC.Tor Sapienza ottenne un ottimo quinto posto con 51 punti. Anche in questo caso la telecronaca fu affidata ad Andrea Dirix.

Dunque ricapitolando appuntamento questa sera sulle frequenze di Rete Oro News ch 210:

ORE 20,30 UNIPOMEZIA – POMEZIA (ECCELLENZA GIRONE B 2016/2017)

ORE 22,15 CIVITAVECCHIA – PC TOR SAPIENZA (ECCELLENZA GIRONE A 2016/2017)