ALLIEVI, IL CIVITAVECCHIA CI PROVA MA IL TOR DI QUINTO E’ FUORI CATEGORIA

ALLIEVI, IL CIVITAVECCHIA CI PROVA MA IL TOR DI QUINTO E’ FUORI CATEGORIA

La seconda giornata del campionati Allievi Eccellenza girone A riserva al Civitavecchia la prima amara sconfitta, al cospetto ad ogni modo di un team fortemente accreditato per il titolo: il Tor di Quinto.

Avvio da dimenticare per i tirrenici che, incassano ben tre reti nel giro di una manciata di minuti.
A gara pressoché compromessa, l’undici nero azzurro tira poi fuori orgoglio e lume della ragione, rimontando clamorosamente nella contesa sino ad una onorevole caduta definitiva per 4 reti a 3.
A fine gara mister Andrea Rocchetti appare visibilmente rammaricato: “Sono dispiaciuto, il black-out dei primi minuti ha di fatto chiuso i giochi.
Certo poi abbiamo avuto una reazione apprezzabile, ma rimontare tre reti ad una squadra come il Tor di Quinto è utopia”.
Proprio così, perché i capitolini sono attrezzati e parecchio, non solo per vincere il titolo regionale ma anche per dare poi l’assalto a quello nazionale.
“Loro sono una realtà davvero importante oltre che consolidata nel tempo-sottolinea Rocchetti, per questo ripeto che una squadra pur buona come la nostra, non può in tali frangenti permettersi cali di tensione”.
(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)