Allievi Fascia B Elite, la presentazione del diciassettesimo turno

Carlo Edoardo Canepone 12 gennaio 2018 Commenti disabilitati su Allievi Fascia B Elite, la presentazione del diciassettesimo turno
Allievi Fascia B Elite, la presentazione del diciassettesimo turno

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Pronta a prendere il via la seconda giornata di ritorno del campionato di Allievi Fascia B Elite. L’Accademia Calcio Roma, nuova regina del gruppo A, cercherà di confermarsi in vetta, mentre la Polisportiva Carso è attesa da uno scontro diretto nel B. Precisiamo che in settimana é stata assegnata la sconfitta 0-3 a tavolino proprio alla Polisportiva Carso contro la Lodigiani nell’ultimo match del 2017, a causa dello schieramento di Gambioli da parte dei latini, allora squalificato. Intanto, sul fondo, alcune squadre proveranno a cambiare un destino che sembra già segnato. Ecco cosa ci aspetta nel diciassettesimo turno.

GIRONE A:

L’Accademia Calcio Roma per riconfermarsi al primo posto contro un Grifone Monteverde tranquillo a centro gruppo. Urbetevere con i tre punti quasi in tasca, visto che se la vedrà contro un Pro Roma ultimissimo. Savio, terzo, atteso da un interessante match contro l’Ostiamare.

La Pro Calcio Tor Sapienza, ripartita dopo la mini crisi, cerca il terzo successo consecutivo in casa del Sansa. La Romulea per ripartire contro l’Acquacetosa. Viterbese e Ladispoli classico scontro tra squadre a centro classifica senza grandi ambizioni playoff.

L’Aurelio, a secco di gioie da quattro turni, attende l’Athletic Soccer Academy, penultimo e bisognoso di punti. SFF Atletico e Montespaccato per tirarsi fuori dai bassifondi.

13 gennaio 2018
AURELIO F. A.  –  ATHLETIC SOCCER ACADEMY
13 gennaio 2018
GRIFONE MONTEVERDE  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
13 gennaio 2018
OSTIAMARE  –  SAVIO
13 gennaio 2018
ROMULEA  –  ACQUACETOSA
13 gennaio 2018
SANSA  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
13 gennaio 2018
SFF ATLETICO  –  MONTESPACCATO
13 gennaio 2018
URBETEVERE  –  PRO ROMA
13 gennaio 2018
VITERBESE  –  LADISPOLI

 

GIRONE B:

Big match tra Polisportiva Carso, capolista, e Vigor Perconti, che insegue ad un solo punto di distanza dopo la sconfitta assegnata d’ufficio al Carso contro la Lodigiani. La Nuova Tor Tre Teste proverà ad approfittarne, ma c’è da superare il Giardinetti GarbatellaLodigiani che, dopo i 3 punti assegnati contro la capolista, cercherá di recuperare ulteriore terreno contro un Latina S. Sermoneta in forma.

L’Albalonga, dopo gli ultimi due successi, cerca il tris sul campo della Libertas Centocelle. Il Città di Ciampino, in crisi di risultati, proverà a tornare alla vittoria contro il fanalino Pomezia Calcio. L’Atletico 2000, tre successi negli ultimi quattro turni, se la vedrà con la Lupa Roma.

Il Tor di Quinto, una sola sconfitta nelle ultime cinque partite, proverà ad uscire indenne dal campo del Certosa. Un Racing Club, in serie positiva da quattro turni, contro un Campus Eur voglioso di sorpasso.

13 gennaio 2018
CAMPUS EUR  –  RACING CLUB
13 gennaio 2018
CERTOSA  –  TOR DI QUINTO
13 gennaio 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  POMEZIA CALCIO
13 gennaio 2018
GIARDINETTI GARBATELLA  –  NUOVA TOR TRE TESTE
13 gennaio 2018
LIBERTAS CENTOCELLE  –  ALBALONGA
13 gennaio 2018
LODIGIANI  –  LATINA S. SERMONETA
13 gennaio 2018
LUPA ROMA  –  ATLETICO 2000
13 gennaio 2018
POL. CARSO  –  VIGOR PERCONTI

Banner