Allievi Elite, la presentazione dell’ultima giornata

Simone Capone 29 aprile 2017 Commenti disabilitati su Allievi Elite, la presentazione dell’ultima giornata

allievi

GIRONE A

Nel primo raggruppamento i giochi play-off sono chiusi con N.T.T.Teste, Savio e Tor di Quinto già sicure di disputare il post-season.

L’unico dubbio da sciogliere rimane il primo posto, con la squadra di Corsi che ha superato quella di Bolic proprio domenica scorsa in seguito allo scontro diretto: i rossoblu tenteranno di conservare il punto di vantaggio in casa dell’Aurelio, mentre i blues non dovrebbero aver problemi in casa contro il Rieti.

Due i big-match di questa giornata, inutili però ai fini della classifica: all’Anco Marzio si affronteranno Ostiamare e Tor di Quinto mentre al Campo Roma Romulea e Ladispoli.

In zona play-out continua il duello tra Ottavia e San Paolo Ostiense, con i rossoblu che hanno effettuato il controsorpasso domenica scorsa.

Impegno casalingo per la compagine di Brunelli, contro il Grifone Monteverde, mentre i rossoblu dovranno recarsi sull’ostico campo di Montefiascone.

Ultima chance di salvezza,in coda, per il G.Castello, il quale dovrà prima superare la Totti S.S. e sperare in buone notizie dal Vianello, dove il Rieti è atteso da un appuntamento proibitivo.

Chiude il programma l’anticipo odierno tra Campus Eur e Civitavecchia.

GIRONE B

Con la Vigor Perconti prima in classifica, ospite della Lodigiani alla Borghesiana, tiene banco la lotta per gli altri due posti play-off, con tre squadre raccolte in un punto.

Mentre Atletico Kick Off ed Urbetevere se la vedranno con due squadre agguerrite in lotta per la salvezza, ovvero Certosa e FutbolClub, la Polisporiva Carso affronterà un Città di Ciampino ormai fuori dai giochi. Ottanta minuti da brivido, dunque, attendono le formazioni di Valerio, Ripa e Simonetta, senza escludere che saranno gli scontri diretti a decidere la classifica.

In zona play-out andranno alla ricerca dello sprint salvezza il Giardinetti, impegnato in casa contro il SS Michele e Donato, ed il P.C.Ferentino, ospite del fanalino di coda San Lorenzo. Le squadre di Giuliani e Boni saranno dirette interessate dell’esito del derby di Via di Centocelle, che vedrà in campo proprio il Certosa.

Ultimo barlume di speranza per il Pro Roma, deciso ad abbandonare l’ultimo posto vincendo contro il Sermoneta, oramai destinato a disputare il play-out in casa salvo sorprese.

Chiude il programma gare la sfida tra Albalonga ed Accademia Calcio Roma.