Alessio Fatati è un nuovo calciatore del Cittá di Anagni

redazione 25 Luglio 2022 Commenti disabilitati su Alessio Fatati è un nuovo calciatore del Cittá di Anagni
Alessio Fatati è un nuovo calciatore del Cittá di Anagni

La società Città di Anagni Calcio, è felice di comunicare la firma del forte ed esperto centrocampista classe 1989 Alessio Fatati reduce dalla vittoria dell’ Eccellenza con la Tivoli Calcio 1919.

Di Alessio c’è poco da presentare, visto che si presenta da solo con il suo palmares. Più di ??? presenze tra Eccellenza, Serie D e Lega Pro. Inizia la sua carriera tra i grandi alla Vastese Calcio, e Guidonia per poi passare al Pomezia dove vince il campionato di Serie D. L’anno successivo fa il suo esordio nei professionisti sempre con la maglia pometina. Esperienze importanti anche a Monterotondo, Sora, Vis Artena, Anzio e Fregene. Nel 2016 arriva la chiamata del Trastevere Calcio in Serie D dove resta per due stagioni diventando una delle colonne portanti del sodalizio Trasteverino, passa poi sempre nel massimo campionato dilettante all’Albalonga.

Conclusa l’avventura ad Albano torna al Pomezia Calcio 1957 dove rimane per metà stagione prima della chiamata di una piazza importante come il Latina Calcio 1932, ultima stagione in Serie D prima della vittoria del campionato con la Tivoli è stata con l’ SSD Insieme Formia. Siamo sicuri che la sua esperienza porterà in alto anche i nostri gloriosi colori Biancorossi.

Ufficio stampa Città di Anagni