Alessio Bizzaglia dona 2000 mascherine, il ringraziamento del Comune di Pomezia

redazione 22 Maggio 2020 Commenti disabilitati su Alessio Bizzaglia dona 2000 mascherine, il ringraziamento del Comune di Pomezia
Alessio Bizzaglia dona 2000 mascherine, il ringraziamento del Comune di Pomezia

Ancora una volta il Patron del Pomezia Calcio Alessio Bizzaglia dimostra la sua bontà d’animo e la voglia costante di aiutare i più bisognosi. Questa mattina attraverso una nota stampa il Comune di Pomezia ha ringraziato pubblicamente l’azianda del Patron la Bizzaglia SRL per la donazione di 2000 mascherine.

Di seguito il comunicato del Comune di Pomezia:

L’avvio della Fase 2 non ha interrotto la spinta solidale che la Città di Pomezia ha mostrato negli ultimi mesi. Oggi un ringraziamento speciale va alla Johnson & Johnson per i prodotti per l’igiene quotidiana; alla Essety Italia per la fornitura di tovaglioli, carta igienica e prodotti per la casa; a Bizzaglia srl per le 2mila mascherine; alla Michelin Italia per la fornitura di gomme per alcuni mezzi del Comitato della Croce Rossa; all’associazione internazionale CILD per la donazione di mascherine. Grazie ad Agri-Bio-Eco per la fornitura settimanale di gel igienizzante per le mani; e alla Coldiretti, che distribuisce la merce rimasta invenduta al termine del mercato settimanale del giovedì di Campagna Amica. “Cittadini e associazioni continuano a supportarci in questo momento così difficile – afferma l’Assessore Miriam Delvecchio –. La Fase 2 per tante famiglie e imprese significa ripartenza, ma purtroppo non dobbiamo dimenticarci di tutto coloro che hanno ancora bisogno. Il nostro ringraziamento va ai supermercati che hanno aderito alla raccolta di generi alimentari: Carrefour, Decò Market, inCOOP 16 Pini, InGrande, Lidl, Tuodì, LeMark”. “La nostra comunità è unita e solidale – sottolinea il Sindaco Adriano Zuccalà –. Ricordo che abbiamo aperto un conto corrente dedicato all’emergenza e che grazie al sostegno dei cittadini e ai gesti di generosità delle associazioni e delle imprese locali la nostra raccolta fondi sta avendo un enorme successo. Abbiamo distribuito 700mila euro in Buoni spesa alle famiglie in difficoltà anche grazie alle donazioni effettuate sul conto corrente”. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie: IT28 E 05034 22000 000000004160. Alle associazioni, ai commercianti, ai volontari, ai cittadini tutti va il ringraziamento dell’intera comunità.

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957