ALESSANDRO MARINELLI: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL NOSTRO HARLEM SHAKE!

redazione 20 marzo 2013 Commenti disabilitati su ALESSANDRO MARINELLI: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL NOSTRO HARLEM SHAKE!

Alessandro Marinelli e un paio di “attori” saranno ospiti domenica in studio durante ‘SPORT IN ORO’: ne vedremo delle belle…

ALESSANDRO IL VOSTRO “HARLEM SHAKE” HA RISCOSSO UN ENORME SUCCESSO! COM’ E’ NATA L’ IDEA?

L’iniziativa è stata mia! Avevo visto quello del City, poi quello della Juve… mi hanno entusiasmato! Ne ho parlato ai ragazzi, che ovviamente ne sapevano già più di me… e neanche ho dovuto insistere più di tanto per farlo!

QUINDI SEI TU L’ ARTEFICE!

Si, ma ripeto… i ragazzi erano davvero entusiasti dell’ idea di farne uno! L’abbiamo girato proprio ieri nello spogliatoio!

QUINDI E’ SEMPLICE DA REALIZZARE…

Semplicissimo! Basta avere uno smartphone e scaricare l’ applicazione perr girarne uno… ormai gli store ne sono pieni! C’ ha pensato uno dei nostri preparatori! Non serve montare, mettere la musica… fa tutto il telefono! Tu devi solo BALLARE E DIVERTIRTI!

VI SIETE DIVERTITI QUINDI?

Tantissimo! Fa gruppo poi… è una mezz’ ora di pure risate ed allegria!!!

PARLIAMO UN ATTIMO ANCHE DEL TURNO INFRASETTIMANALE… A PROPOSITO DI CALCIO! COM’ E’ ANDATA CONTRO L’ OSTIAMARE?

E’ finita zero a zero. Abbiamo preso una clamorosa traversa dopo soli cinque minuti… si era creato un tu per tu ma il legno ci ha traditi! Poi un bellissimo primo tempo, dove abbiamo giocato alla grande. Nella ripresa però l’ Ostiamare si è chiusa parecchio, cercavano di guadagnare un punto, e la partita si è addormentata, anche un po’ per colpa nostra che abbiamo iniziato a fare confusione. C’è un po’ di rammarico per il goal sbagliato, ma per il resto non abbiamo creato molto…

GRAZIE ALESSANDRO! CONSIGLIERESTI A RAGAZZI E COLLEGHI DI GIRARE UN “HARLEM SHAKE”?

Assolutamente si… sfido chiunque a non morire dal ridere…