Albalonga, Paolelli pensa già alla supersfida del Martoni: “Il Monterosi? I favoriti sono loro, ma noi daremo tutto”

Andrea Dirix 19 novembre 2019 Commenti disabilitati su Albalonga, Paolelli pensa già alla supersfida del Martoni: “Il Monterosi? I favoriti sono loro, ma noi daremo tutto”
Albalonga, Paolelli pensa già alla supersfida del Martoni: “Il Monterosi? I favoriti sono loro, ma noi daremo tutto”

L’Albalonga non molla mai.

L’ennesima conferma è arrivata domenica scorsa nel match sul campo (ai limiti della praticabilità) del Bastia Umbra dove i castellani hanno impattato 1-1 grazie ad un gol in extremis del giovane Di Vico.

Tra i protagonisti dell’incontro c’è stato anche il difensore centrale classe 1997 Andrea Paolelli che ha sostituito lo squalificato Sossai: “Si è giocato poco a calcio viste le condizioni del terreno di gara – dice l’ex Gubbio – Nel primo tempo i padroni di casa sono passati in vantaggio, poi nel secondo siamo riusciti a fare di più la partita e alla fine abbiamo trovato il pareggio: un premio ai nostri sforzi e la conferma delle forti qualità caratteriali di questa squadra”.

Paolelli parla del suo avvio di stagione abbastanza complicato vista la scelta di mister Mauro Venturi di affidare la coppia centrale difensiva al duo Sossai-Santoni: “Innanzitutto voglio ringraziare la società, lo staff tecnico e i compagni perché sono reduce da un grave infortunio al crociato e qui tutti mi sono sempre stati vicini.

Il mister ha fatto le sue scelte per una serie di considerazioni e le rispetto, anche se ovviamente ogni giocatore vorrebbe avere più spazio possibile.

In ogni caso cerco di farmi trovare pronto quando c’è bisogno del mio contributo come accaduto domenica scorsa”.

Nel prossimo turno il “Pio XII” si vestirà con l’abito dei momenti migliori visto che è in programma l’incrocio con l’attuale capolista Monterosi, tornata a +2 sui castellani in virtù dei risultati dell’ultimo turno: “E’ una partita che dà grandi stimoli, ma noi la prepareremo come tutte le settimane con il pensiero di provare a vincere – dice Paolelli – Conosciamo tutti il valore del Monterosi che probabilmente è la squadra favorita per la vittoria finale, ma noi siamo convinti di poterci giocare le nostre carte e daremo tutto per fare una grande partita”.

 

(Ufficio Stampa Albalonga)

 

 

 

 

banner 6.0 orizz