Albalonga, per la successione di Mariotti è corsa a due fra Galluzzo e Venturi

Albalonga, per la successione di Mariotti è corsa a due fra Galluzzo e Venturi

Di Alessandro Bastianelli.

Ad Albano si cambierà allenatore, ormai è certo.

Marco Mariotti, dopo il record di 70 punti e la vittoria dei play off di Serie D, non ha trovato l’accordo con la società del presidente Camerini ed è destinato a cambiare aria. Come hanno scritto diverse testate, l’allenatore sembra in procinto di andare a Monterosi, dove è forte il pressing del presidente Capponi, ma è ancora presto per darne l’ufficialità.

Mauro Venturi
Mauro Venturi

Contattato dalla nostra redazione, Marco Mariotti precisa la sua situazione: «Non ho trovato l’accordo con l’Albalonga e la prossima stagione allenerò altrove, dove? E’ presto per dirlo, ma adesso mi preme soprattutto ringraziare l’Albalonga per la splendida annata che abbiamo vissuto e per l’ambiente che ho trovato.

Con il presidente Camerini ci siamo lasciati con una stretta di mano e la nostra stima reciproca rimane intatta, gli auguro davvero ogni bene così come lo auguro a Giorgio Tomei, una persona competente di calcio come ce ne sono pochi. Vado via da Albano ma lascio tanti amici e spero un buon ricordo» ha chiosato il tecnico, in viaggio verso La Spezia per ricaricare le pile qualche giorno.

Marco Mariotti
Marco Mariotti

Per la successione di Mariotti è corsa a due fra Mauro Venturi e Giorgio Galluzzo. Ci sono stati colloqui con entrambi i tecnici, ma l’impressione è che la scelta di Tomei verterà sull’ex tecnico di San Cesareo e Lupa Castelli Romani, pronto a tornare fra i dilettanti dopo la parentesi nelle giovanili del Frosinone.

Già nella giornata di oggi potrebbe arrivare l’ufficialità, con Galluzzo che all’ottanta percento siederà sulla panchina dell’Albalonga.

 

banner Finali Bepe Viola 700x180