ALBALONGA, CHE STANGATA: TRE TURNI DI STOP A GAGLIARDUCCI. SQUALIFICATI ANCHE LA CAVA E MIONI.

ALBALONGA, CHE STANGATA: TRE TURNI DI STOP A GAGLIARDUCCI. SQUALIFICATI ANCHE LA CAVA E MIONI.

E’ costata cara a Cristiano Gagliarducci l’esultanza troppo colorita verso i suoi ex tifosi dopo la rete del definitivo 2-2, siglata da Corsetti, nella gara di ieri contro la Viterbese Castrense.

Il tecnico dell’Albalonga, che ieri era stato allontanato dall’arbitro Santoro di Messina, è stato infatti sanzionato dal Giudice Sportivo con tre giornate di squalifica.

Nel testo della sentenza si legge che Gagliarducci “a seguito della realizzazione di una rete, ha rivolto atteggiamenti provocatori all’indirizzo dei sostenitori della squadra avversaria.

Alla notifica del provvedimento disciplinare reiterava la propria condotta colpendo più volte con i pugni il vetro che separa le tribune dal terreno di gioco”.

Gagliarducci non potrà dunque guidare la sua squadra dalla panchina in occasione dei match con Castiadas, San Cesareo e Flaminia.

Il Giudice Sportivo ha inoltre fermato per due turni l’attaccante Mario La Cava, reo di “aver rivolto espressione offensiva al direttore di gara”, e per una giornata il difensore Gianmarco Mioni, espulso durante la gara per doppia ammonizione.