AC Tre Fontane, tutte le novità per la stagione 2018/2019

AC Tre Fontane, tutte le novità per la stagione 2018/2019

L’estate è oramai alle porte ma c’è già qualcuno che, invece di godersi le meritate vacanze, sta preparando la prossima stagione.

Parliamo di Giulio Cinti, noto volto del nostro calcio regionale e Direttore Generale dell’ AC Tre Fontane, storica società di Roma che opera da più di 50 anni nel settore giovanile.

Proprio il DG gialloblu ci presenta tutte le novità che accompagneranno l’AC Tre Fonante nella stagione 2018/2019: “La società del Presidente Gaetano Pino svolgerà la proprio attività sul campo di Via Costantino, un impianto di proprietà che è stato da poco ristrutturato con un manto in erba sintetica di ultima generazione.

Io – prosegue Cintimi occuperò dell’attività del settore calcio in sinergia con il nuovo Direttore Tecnico Sergio Passarelli, che sarà affiancato da un gruppo di tecnici di alto livello. I quadri tecnici saranno resi noti a Settembre anche se i nostri allenatori sono già al lavoro per costruire le varie squadre.

Inoltre continuerà l’affiliazione con il Perugia Calcio, il quale ci fornirà il materiale sportivo ed i kit tecnici “Frankie Garage” sia per l’agonistica (Giovanissimi ed Allievi) che per la scuola calcio.

La Segreteria, gestita sapientemente da Arturo Nola, sarà aperta tutta l’estate per fornire maggiori dettagli sulla nostra attività; da alcuni giorni, invece, sono partiti i nostri Open Day per la costruzione delle squadre”.

Banner orizzontale Algida