A VOLTE RITORNANO: MARCO NERI ALLA LUPA ROMA

redazione 15 luglio 2013 Commenti disabilitati su A VOLTE RITORNANO: MARCO NERI ALLA LUPA ROMA
A VOLTE RITORNANO: MARCO NERI ALLA LUPA ROMA

Era andato via dopo aver conquistato la Serie D la scorsa estate a luglio 2012. Destinazione Terracina dove ha deciso di rimettersi in gioco dall’Eccellenza riportando anche i tigrotti nella stessa categoria dove un anno prima aveva lasciato la Lupa Frascati.

Ritrova l’allenatore che ne ha saputo sfruttare al meglio le caratteristiche considerando l’alto numero di reti messe a segno che l’hanno consacrato come miglior marcatore della formazione di Alessandro Cucciari nella passata stagione (ben 19 in campionato ed 1 in Coppa Italia per un totale di 20 gol complessivi). Ritrova però soprattutto il presidente, Alberto Cerrai, che aveva più volte definito come il migliore in circolazione esaltandone le doti umane.

La ASD Lupa Roma é lieta di comunicare l’accordo trovato con il calciatore Marco Neri per la stagione 2013-2014. L’attaccante si metterà quindi a disposizione della prima squadra del nuovo tecnico Cucciari a partire dall’inizio del ritiro estivo pronto a dare il suo contributo. Dopo aver raggiunto gli obiettivi prefissati nelle ultime due stagioni, si augura che possa valere in pieno il tanto famoso “non c’é due senza tre”: “Sono contentissimo di tornare alla Lupa – commenta a caldo Neri – perche’ qui ho lasciato dei bellissimi ricordi e poi penso che la Lupa Roma sia il top. Con il presidente ho un bellissimo rapporto e quando mi ha chiamato non ci ho pensato due volte”.

Marco Neri alla Lupa Roma: ufficiale. In questi giorni arriveranno le altre ufficialità di mercato per una squadra che vuole recitare un ruolo di assoluta protagonista nella stagione 2013-2014.

 

Valerio D’Epifanio – Responsabile comunicazione Lupa Roma ASD

 

E’ NATO IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK DELLA LUPA ROMA: CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN!