Villalba Ocres Moca, innesto deluxe: preso Muzzachi

Andrea Dirix 11 settembre 2018 Commenti disabilitati su Villalba Ocres Moca, innesto deluxe: preso Muzzachi
Villalba Ocres Moca, innesto deluxe: preso Muzzachi

Gran colpo di mercato del club di Pietro Scrocca e Mauro D’Autilia.

I tiburtini hanno infatti definito l’ingaggio di Cristian Muzzachi, calciatore impegabile sia in mediana che al centro della difesa.

Classe 1981, Muzzachi è cresciuto nel settore giovanile dell’A.S. Roma, costruendosi poi tra Serie D ed Eccellenza una carriera più che dignitosa che negli anni lo ha portato a vestire, tra le altre, le maglie di Ostiamare, Tivoli, Guidonia, Astrea, Torbellamonaca, Lariano, Borgo Podgora e Montecelio.

muzzachi monterotondo

Ragazzo dotato di un’intelligenza fuori dal comune, è sempre stato molto amato dai suoi compagni di squadra e rispettato dagli avversari.

Le sue capacità tecniche, oltre alla consolidata capacità di gestire le più disparate fasi di un match, di certo gioveranno al Villalba Ocres Moca che ha costruito una squadra molto interessante, ma alla quale occorreva probabilmente un pizzico di esperienza in più.

Il calciatore ha già sostenuto nei giorni scorsi qualche seduta di allenamento con la formazione di mister Ferranti, dimostrando di godere già di una buona condizione fisica.

E’ perciò probabile che venga già convocato per il match di domenica contro lo Sporting Genzano.

 

 

banner lancio sport in oro