CRE.CAS., SABATO OPEN DAY PER LA SCUOLA CALCIO

CRE.CAS., SABATO OPEN DAY PER LA SCUOLA CALCIO

L’ASD CreCas Città di Palombara comunica che sabato 12 settembre, a partire dalle ore 17, si svolgerà presso lo stadio comunale “G. Torlonia” di Palombara Sabina (viale Tivoli snc) l’ “Open Day” della Scuola Calcio.
La società riparte, in questa nuova stagione sportiva, dai più piccoli, con lo scopo di offrire un servizio in più alle famiglie della zona sabina.

Calcio, educazione, socializzazione, condivisione, svago, divertimento: questo il mix dell’attività di base. Nello stesso pomeriggio sarà presentato ufficialmente al pubblico lo staff, con il Responsabile Tecnico Angelo Bassotti, il Responsabile delle Attività Motorie Fabio Tarricone, tutti gli istruttori, e interverranno anche le Dottoresse Federica Piano, Nutrizionista Sportiva, e Letizia Gilardi, Psicologa Infanile.

L’inaugurazione terminerà con un gustosissimo Nutella Party.
L’Open Day segnerà la chiusura di una serie di giornate di stage gratuiti e l’apertura delle attività, che inizieranno ufficialmente, per i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni, martedì 15 settembre, per poi continuare, per tutta la stagione sportiva, ogni martedì e giovedì, ovviamente al “Torlonia”.
La società ricorda, dunque, che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio rossoblù e che, per maggiori info, è possibile visitare il sito Internet all’indirizzo www.crecascittadipalombara.it, la pagina Facebook ASD CreCas Città di Palombara, chiamare il numero 335722803, oppure inviare una mail a scuolacalcio@crecascittadipalombara.it.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)