I 2006 della Sff Atletico a Gubbio senza Fanelli infortunato. I compagni: “Forza Manuel”

I 2006 della Sff Atletico a Gubbio senza Fanelli infortunato. I compagni: “Forza Manuel”

L’Sff Altetico ha nel  suo vivaio fior di campioni. Tra questi c’è sicuramente Manuel Fanelli. Giovane atleta classe 2006 che fa parte del team allenato dall’esperto mister Scifoni.

La forte squadra tirrenica sarà impegnata tra pochi giorni nella Gubbio Cup 2018. Manifestazione giovanile che permette ai talenti di mettersi in mostra davanti ad esperti del settore.

Purtroppo il team di Scifoni non potrà schierare proprio Fanelli che nel corso dell’ultimo allenamento si è infortunato al polso. E’ stata infatti riportata una frattura che non gli permetterà di scendere in campo.

Solo chi ha giocato ad uno sport sa cosa vuol dire restare infortunato nell’ultimo allenamento primo di un grande evento. Nonostante questo Fanelli sembra dimostrare grande maturità.

“Sono molto dispiaciuto e amareggiato perché dopo un anno di allenamenti a causa dell’infortunio non posso partecipare ad un torneo importante con la mia squadra. Voglio dire ai miei compagni che devono vincere, per loro, per me e per il mister che ha sempre creduto in noi”.

A Manuel gli auguri di pronta guarigione da parte della nostra redazione.

sff 2006