Sport In Oro/Dilettanti: Ospiti in studio il Presidente Massimiliano Monnanni e il calciatore Daniele Bosi

Sport In Oro/Dilettanti: Ospiti in studio il Presidente Massimiliano Monnanni e il calciatore Daniele Bosi

Undicesima puntata stagione per Sport In Oro – La Domenica Sportiva dei Dilettanti.

A partire dalle ore 18:15, in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre), Raffaele Minichino e la splendida Giorgia Proietti, con l’immancabile contributo della redazione, entreranno nel mondo dei dilettanti.

Saranno ospiti del nostro salotto il Presidente del Montespaccato Massimiliano Monnani e il calciatore del Pomezia Daniele Bosi.

Come sempre apriremo l’angolo dei dilettanti soffermandoci sul campionato di Promozione grazie alle disamine di Francesco Mancini e Andrea Dirix. Ci concentreremo soprattutto sul girone D con la sintesi di  Colonna – Valmontone curate da Matteo Lanzi che ci raggiungerà anche in studio e il servizio di Atletico Morena – Bellegra a cura di Francesco Mancini.

Poi spazio all’Eccellenza con l’analisi del Girone A del quale godremo delle immagini di Nettuno – Civitavecchia, Indomita Pomezia – W3 Maccarese e Astrea – Unipomezia. Passeremo poi al raggruppamento B con il servizio del big match Aurelia Antica Aurelio – Anzio a cura di Edoardo Canepone oltre alle immagini di Gaeta – Vigor Perconti, Certosa – Luiss e Colleferro – Insieme Formia. 

A seguire, visto gli ospiti presenti,  ampia pagina sulla Serie D con il commento del Girone E a cura di Giorgio Attolico che insieme al Presidente Massimiliano Monnanni del Montespaccato scandaglieremo a fondo, poi il Girone F raccontato da Francesco Mafera che confezionerà anche il servizio della partita Nuova Florida – Porto D’Ascoli e infine il Girone G che insieme a Daniele Bosi e Andrea Dirix analizzeremo con particolare attenzione.

Passeremo quindi ai saluti finali, cedendo la linea a Monica Lubinu ed agli amici di “Sport in Tour”.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android). Ed inoltre per interagire con noi durante la diretta potrete inviarci vostri messaggi sms o whatsapp al numero 389 2152859.