PETROCCIA CARICA I ROSSOBLU: “TORNIAMO ALLA VITTORIA”

PETROCCIA CARICA I ROSSOBLU: “TORNIAMO ALLA VITTORIA”

4 punti, è questo il bottino del Città di Ciampino dopo le prime tre giornate di campionato. Dopo la vittoria nell’esordio di Rocca Priora sono arrivate, una sconfitta ed un pareggio. Domenica al Superga a far visita ai rossoblù arriva il Guidonia Montecelio che ha in dote gli stessi punti dei ciampinesi.

Il post Torrenova – Ad esaminare il momento dei ciampinesi e soprattutto ad incoraggiare l’ambiente in vista del prossimo match è il centrocampista Michele Petroccia: “Il risultato maturato con il Torrenova, lo considero un punto guadagnato perché ottenuto fuori casa e perché i nostri avversari erano molto bravi. È vero che noi siamo una squadra che può battere chiunque, ma non dobbiamo buttare questo punto, soprattutto ora che siamo all’inizio. – Prosegue il centrocampista aereoportuale – La prestazione è stata buona: nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi nella ripresa hanno giocato meglio i nostri avversari e sono passati in vantaggio. Sul finire abbiamo trovato il gol del pareggio, se la partita fosse durata cinque minuti di più forse avremmo anche vinto”.

Una vittoria, una sconfitta e un pari – Quattro punti in tre partite…“Forse potevamo fare qualcosina di più, contro il La Rustica in particolare non meritavamo di perdere. Ma non dobbiamo rammaricarci di ciò che abbiamo fatto, anche perché le partite il più delle volte vengono decise dagli episodi”.

Domenica il Guidonia – “Non conosco la squadra, ma solo alcuni nomi dei giocatori. In casa non possiamo permetterci passi falsi, per cui dobbiamo obbligatoriamente tornare alla vittoria”.