N.Tor Tre Teste, Pietro Donadio è il nuovo Responsabile della Scuola Calcio

Simone Capone 28 Luglio 2020 Commenti disabilitati su N.Tor Tre Teste, Pietro Donadio è il nuovo Responsabile della Scuola Calcio
N.Tor Tre Teste, Pietro Donadio è il nuovo Responsabile della Scuola Calcio

Nuovo ingresso nell’organigramma della N.Tor Tre Teste: parliamo di Pietro Donadio, che ricoprirà il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio rossoblu.

Queste le sue prime parole dopo l’arrivo al Candiani: “Dopo un lungo percorso come allenatore della AS Roma e dopo un anno di collaborazione con la Spes Montesacro, di cui ringrazio le famiglie Aquilani e Pesciarolo, ho ricevuto la chiamata della Tor Tre Teste, alla quale era impossibile dire di no. Per me è motivo d’orgoglio rappresentare questa società e prendere il posto di una figura professionale come quella di Gianluca Martini, farò il massimo per proseguire su quella linea.

Obiettivi?
L’idea è quella di mettere al centro del progetto la formazione del ragazzo, creare calciatori utili per l’agonistica e per il professionismo.

A livello personale sarà una crescita importante, questo lavoro mi fa sentire vivo.

Ringrazio i Presidenti Di Bisceglia, Liverani ed il DS Bruno per questo prestigioso incarico, cercherò di ripagarli con tutte le mie forze”.