14^ GIORNATA SERIE D : PROGRAMMA GARE E DESIGNAZIONI ARBITRALI

14^ GIORNATA SERIE D : PROGRAMMA GARE E DESIGNAZIONI ARBITRALI

La 14^ giornata del #campionatoditalia si apre con 4 anticipi al sabato. Pistoiese-Pianese del girone E in diretta domani su Rai Sport 2 alle ore 14:00.

Il fine settimana valido per la 14^ giornata del campionato di Serie D si apre con il big match del girone E tra Pistoiese e Pianese in diretta su Rai Sport 2 alle ore 14:00 di sabato. È grande l’attesa sia per i risvolti da alta classifica, le toscane sono rispettivamente prima e terza in graduatoria, sia per l’iniziativa di solidarietà verso il capitano del Livorno Luci, le squadre entreranno in campo sensibilizzando il pubblico sulla ricerca scientifica, che sta combattendo una battaglia importante per la salute di suo figlio colpito dalla fibrodisplasia ossificante. La telecronaca dell’anticipo tv del #campionatoditalia è affidata a Cristiano Piccinelli ed il commento tecnico a Franco Peccenini. In programma domani ci sono anche altre 3 gare, tutte alle ore 14:30: Pro Sesto-Ponte S. Pietro I. (girone B), Scandicci-Jolly Montemurlo (girone E) e Puteolana-Mariano Keller (girone H) che si disputerà a porte chiuse.

Per quanto concerne le variazioni della giornata di domenica, nel girone A il calcio d’inizio di Sestri Levante-Chieri è fissato alle ore 15:00, mentre Gualdocasacastalda-Trestina (girone E) si gioca al Blasone di Foligno (PG), San Severo-Bisceglie (girone H) al Comunale di Lucera (FG), Sulmona-Maceratese (girone F) al Comunale di Avezzano (AQ) ed Hinterreggio-Noto (girone I) al campo Garden Sport di Contrada Vallone dei Medici di Mili Marina (ME) a porte chiuse. Di seguito si riportano le ordinanze pervenute al Dipartimento Interregionale: girone F – Recanatese-Ancona – vendita dei tagliandi per il settore ospiti nel limite della capienza stabilità dalla Autorità di PS fino alle ore 19:00 del giorno antecedente alla gara.

Le designazioni arbitrali

Girone E:

Arezzo-Foligno (Francesco Fourneau di Roma 1),

Bastia-Flaminia C. (Davide Moro di Schio),

Deruta-Sansepolcro (Manuel Giuliani di Teramo),

Gualdocasacastalda-Trestina (Matteo Perrissinotto di San Donà di Piave),

Narnese-Pontevecchio (Arcangelo Vingo di Pisa),

Olimpia Colligiana-Fiesolecaldine (Francesco Alessandro Iovine di Napoli),

Ostia Mare-Voluntas Spoleto (Marco Guarnieri di Empoli),

Pistoiese-Pianese (Daniel Amabile di Vincenza),

Scandicci-Jolly Montemurlo (Gabriele Bertelli di Busto Arsizio);

 

Girone G:

Anziolavinio-Latte Dolce (Sanuele Bruni di Fermo),

Arzachena-Fondi (Raffaele Agrò di Terni),

Cynthia-Palestrina (Vincenzo Fagnani di Termoli),

Isola Liri-Olbia (Nicola Scarpini di Arezzo),

Nuova S. Maria delle Mole-Lupa Roma (Nicolò Sprezzola di Mestre),

Porto Torres-Astrea (Simone Acquapendente di Genova),

San Cesareo-Maccarese Giada (Leonard Liguori di Bergamo),

Selargius-Sora (Simone Serani di Foligno),

Terracina-Budoni (Andrea Zingarelli di Siena);