Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 11ª giornata

Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 11ª giornata

A cura di Matteo Lanzi

E’ venerdì ed è giunto anche oggi il momento di scoprire insieme cosa ci aspetta nel prossimo turno di Under 19. Come? Leggendo “Under 19 Up&Down“.

GIRONE A

Nuova Tor Tre Teste pronta a centrare l’undicesimo successo di fila: l’antagonista Fiumicino non sembra un ostacolo impossibile, anche se i ragazzi di Via Candiani potrebbero soffrire della sindrome dell’appagamento. Occhi aperti per Buffa, vista anche la fame di punti degli avversari, invischiati nella lotta salvezza. Match-clou al campo Roma: la Romulea di Fioretto cerca la terza vittoria di fila contro la seconda in classifica, quel Fonte Meravigliosa che sta andando oltre ogni più rosea aspettativa. Ci si aspetta grande spettacolo. Proverà a sfruttare un eventuale passo falso dei gialloblù il Tor di Quinto, impegnato sull’ostico campo dell’Almas, che tra le mura amiche ha messo in difficoltà anche la Tor Tre Teste. Impegno non semplice per l’Accademia Calcio Roma, che all'”Academy Sport Center” ospiterà l’Urbetevere, reduce da quattro risultati utili consecutivi. Match aperto tra Atletico Vescovio ed Atletico 2000: nessuna delle due può permettersi di perdere punti se vuole continuare a coltivare sogni d’alta classifica.

GIRONE B

Sfida al vertice tra la Vigor Perconti e l’Atletico Torrenova: un eventuale successo della capolista manderebbe i bianconeri a meno 12, allontanando definitivamente o quasi i rivali dalla lotta per il primato. Lodigiani chiamata al riscatto sul campo dell’Itri dopo due sconfitte di fila: non sarà semplice per gli uomini di Caterino, che non hanno però più possibilità di errore. Impegno non agevole anche per il Campus Eur di Miracapillo, che al “Mario Tobia” affronterà la Novauto Pro Roma: i bianconeri hanno necessariamente bisogno dei tre punti, per provare a sfruttare un turno che, viste le partite delle dirette concorrenti, potrebbe risultare vantaggioso. Vuole continuare a sognare l’Audace 1919, che troverà di fronte un Insieme Ausonia a secco di vittorie da tre turni. Savio e Certosa affronteranno rispettivamente la Virtus Faiti e il Città di Ciampino: due squadre alla ricerca di punti importanti per allontanarsi dalla zona rossa, fattore che potrebbe risultare insidioso per i ragazzi di Grande e di Torretti.

banner 4.0