Sport in Tour, a Dicembre terza edizione del “Torneo di Natale Coppa Elite Sport in Tour”

Sport in Tour, a Dicembre terza edizione del “Torneo di Natale Coppa Elite Sport in Tour”

A cura di Matteo Lanzi

Sport in Tour, in collaborazione con AICS, comunica che dal 5 al 28 Dicembrre 2019 si svolgerà la terza edizione del “Torneo di Natale Coppa Elite Sport in Tour“, manifestazione dedicata da quest’anno ai Pulcini 2010 ed ai Primi Calci 2011, mentre negli anni scorsi coinvolgeva le due annate della categoria Esordienti. Tre i campi da gioco dove si svolgerà l’evento: il “Jolly Club” di Via Monte Cucco 101, il “San Francesco Acilia HSC” di Via Ludovico Buglio 2 ed il “San Gabriele della Massimina” di Via del Casale Lumbroso 21.

Per quanto riguarda i ragazzi del 2010, le gare si svolgeranno solamente al “Jolly Club” ed al “San Francesco”, in modalità 7 vs 7 con due tempi da 20 minuti ciascuno. Le 32 squadre partecipanti saranno divise in 8 gironi, con il calcio d’inizio fissato per Lunedì 9 Dicembre. Il 28 dello stesso mese ci sarà la finalissima, con in palio 8 gratuità per la Coppa Costa dei Parchi 2020, in programma nell’Aprile prossimo ad Alba Adriatica.

I Primi Calci 2011 scenderanno in campo al “San Francesco” ed al “Massimina”, con il calcio d’inizio fissato per Mercoledì 4 Dicembre e la finalissima per il 27. Sempre 32 le formazioni coinvolte, divise nei canonici 8 gironi: i giocatori saranno impegnati in due tempi da 20 minuti, in modalità 5 vs 5. Il primo premio prevede 6 gratuità per la Coppa Costa dei Parchi 2020.

Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente a Sport in Tour.