Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 7ª giornata

Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 7ª giornata

 A cura di Matteo Lanzi.

Oggi è venerdì e come ogni venerdì è il momento dell’ “Under 19 Up&Down“, il nostro spazio dedicato alle gare più attese del prossimo turno della categoria.

GIRONE A

La Tor Tre Teste capolista è attesa dall’Atletico 2000, che proverà a compiere l’impresa tra le mura amiche: operazione non semplice per i biancorossi, i quali si troveranno di fronte una vera e propria armata. Tor di Quinto alla ricerca di continuità dopo il successo contro l’Urbetevere: la formazione di Tirillò giocherà in casa contro l‘Astrea, in un match che sulla carta non sembra impossibile. Sfida da brividi tra l’Atletico Vescovio ed il Fonte Meravigliosa: le due compagini sono appaiate in terza posizione a quota 11, chi vince sogna in grande. Accademia Calcio Roma  che vuole tornare ai tre punti dopo la sconfitta contro la Romulea, ma il Settebagni Calcio Salario proverà sicuramente ad opporsi. I redivivi Campioni D’Italia attendono il Villalba: i 3 punti sarebbero fondamentali per i ragazzi di Fioretto, alla ricerca di una preziosa continuità di risultati.

GIRONE B

Trasferta lunga per la Vigor Perconti capolista, attesa sul campo dell’Itri.  Per quanto riguarda i kilometri da percorrere non scherza neanche l’Atletico Torrenova: la seconda della classe sarà di scena a Sora, sperando in un possibile passo falso dei blaugrana. Anche la Lodigiani giocherà in esterna: i biancorossi fronteggeranno fuori casa il Certosa, che potrebbe fare lo “scherzetto” alla compagine di Via della Borghesiana. Il Campus Eur di D’Anversa vuole tornare a vincere dopo 3 pareggi di fila: l’impegno con la Boreale Donorione, sulla carta, non sembra riservare grossi pericoli per i bianconeri. La Virtus Faiti cerca la terza vittoria di fila, ma occhio al Città di Ciampino, che dopo la vittoria di sabato scorso sembra uscito dalla crisi. Savio e Virtus Nettuno si troveranno l’una di fronte all’altra: in palio punti scottanti per l’alta classifica.

BANNER NUOVO TRASMISSIONE 2019-2020