Il Tor di Quinto vince in rimonta, ma l’Urbetevere recrimina…

Il Tor di Quinto vince in rimonta, ma l’Urbetevere recrimina…

A cura di Matteo Lanzi.

URBETEVERE-TOR DI QUINTO 1-3

Al campo “Urbetevere” il Tor di Quinto  si impone 3-1 in trasferta sui gialloblù di Marinelli, al termine di un match decisamente influenzato dalle decisioni del direttore di gara.

Al 3′ doppia chance per i padroni di casa, che prima colpiscono un legno e poi, sul calcio d’angolo seguente, sfiorano nuovamente il vantaggio.

L’Urbetevere continua ad attaccare ed al 12′ ha un’occasione colossale per sbloccarla, ma Massaroni spreca in contropiede

Un minuto dopo prova a farsi vedere il Tor di Quinto con la conclusione di Trubiani , ma Bellucci devia in angolo.

La partita scorre via tranquillamente fino al 35′, quando ancora Massaroni non sfrutta l’occasione capitatagli dopo l’errore di valutazione di Giudice.

Al 45′ arriva la prima espulsione della gara rifilata a Santocono per un doppio giallo abbastanza ingenuo.

Ma l’Urbe non demorde ed al primo di recupero trova finalmente il gol grazie alla deviazione vincente di Carillo su angolo.

Nel secondo tempo il copione non cambia ed al 12′ i padroni di casa sfiorano il raddoppio, ma la conclusione di Di Biagio lambisce solamente la traversa.

Pochi attimi dopo arriva il secondo rosso del match, stavolta a carico di Massaroni per qualche presunta parola offensiva rivolta al direttore di gara.

In 9 contro 11 la partita cambia volto, ed il Tor di Quinto trova il pari al 22′ con Berardelli , letale sotto porta al termine di una bella azione corale.

Al 24′  lo stesso Berardelli trova la doppietta personale, dopo aver messo a ferro e fuoco la retroguardia gialloblù.

Al 30′ i padroni di casa restano addirittura in 8, a causa del doppio giallo mostrato a Meluzio.

Al 42′ il Tor di Quinto cala il tris: in goal stavolta va Dridi, che  con un gran diagonale supera l’incolpevole Bellucci e chiude, di fatto, la contesa.

BANNER NUOVO TRASMISSIONE 2019-2020