Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 6ª giornata

Under 19 Up&Down, i temi più caldi della 6ª giornata

Foto copyright Torrisi

A cura di Matteo Lanzi.

Come ogni Venerdì, torna l’appuntamento con la nostra attesissima rubrica “Under 19 Up&Down“, per andare a spiegare insieme cosa aspettarsi dalle partite più attese di Sabato.

GIRONE A

Appuntamento sulla carta abbastanza semplice per la capolista Nuova Tor Tre Teste, impegnata sul campo del Villalba penultimo: tiburtini, alla ricerca di importanti punti salvezza, attesi da una vera e propria impresa. I Campioni D’Italia della Romulea sono chiamati ad uscire dalla crisi, tornando finalmente alla vittoria: al “Roma” arriva però una delle squadre più in forma del girone, quell’Accademia Calcio Roma che attualmente occupa la seconda piazza. La compagine di Fioretto non avrà vita facile. In Via della Pisana ci sarà un’affascinante Urbetevere-Tor di Quinto, due squadre storiche del calcio regionale, le quali attualmente attraversano un momento di forma diametralmente diverso: i gialloblù navigano a metà classifica, ancora indecisi se disputare un girone di vertice oppure no; la formazione di Tirillò, sulla carta possibile anti-Tor Tre Teste, deve trovare una maggior continuità di risultati se vuole coltivare sogni di gloria. Fonte Meravigliosa ed Atletico Vescovio vogliono restare attaccati al gruppo di testa: prima, però, dovranno vincere la resistenza rispettivamente di Almas e Pro Calcio Cecchina.

GIRONE B

La capolista Vigor Perconti se la vedrà con l’Audace, alla ricerca della sesta vittoria stagionale dopo il pari col Campus Eur di settimana scorsa: impegno, sulla carta, non impossibile per i blaugrana. I bianconeri di D’Anversa saranno ospiti di un Tor Sapienza affamato ed alla ricerca di preziosi punti salvezza. Occhio al lanciatissimo Atletico Torrenova, che attende l’Insieme Ausonia ed è pronto a sfruttare eventuali passi falsi delle prime due. Lodigiani-Novauto Pro Roma si presenta come una sfida dall’esito incerto, così come anche Virtus Faiti-Certosa. La Virtus Nettuno aspetta l’Itri, provando a recuperare il terreno perso Sabato scorso con lo 0-0 contro l’Audace. Il Savio, la cui striscia positiva è stata interrotta dalla sconfitta con l’Atletico Torrenova, ha voglia di rifarsi: il Sora, però, soprattutto sul suo campo, non ha nessuna voglia di regalare punti.

BANNER NUOVO TRASMISSIONE 2019-2020