Promozione Preview, i temi caldi del prossimo turno

Promozione Preview, i temi caldi del prossimo turno

A cura di Matteo Lanzi.

Come ogni Venerdì torna l’appuntamento con la nostra consueta rubrica “Promozione Preview“, per andare a scoprire ed analizzare insieme le gare più attese del prossimo turno.

GIRONE A

La capolista Fiumicino è attesa sull’insidioso campo del Ronciglione United di mister Granieri, che vuole venire fuori da un inizio di stagione abbastanza altalenante. Le inseguitrici Nuova Pescia Romana e Monte Mario sognano di restare nei piani alti: tra le due il compito sulla carta più semplice toccherà sicuramente ai romani, che ospiteranno il Doc Gallese ultimo in classifica, mentre la seconda forza del campionato affronterà una pericolosa trasferta contro il Grifone Gialloverde. Match incerto tra Luiss e Città di Cerveteri, con entrambe le compagini appaiate a quota 7, così come il Montalto ed il Santa Marinella, che attendono rispettivamente Montefiascone e CSL Soccer. L’Almas Roma affronterà tra le mura amiche il Fregene Maccarese.

GIRONE B

Il Futbol Montesacro capolista giocherà in trasferta contro il Vicovaro, in un ottimo stato di forma dopo la vittoria di La Rustica. Proprio la compagine biancorossa è chiamata ad una riscossa sul non impossibile campo dell’Amatrice. Il Riano, il Fiano ed il Vis Subiaco formano il terzetto di seconde appaiate a quota 10, gruppo che potrebbe essere sfaldato dagli scontri con BF Sport, Novauto Pro Roma e Nomentum. Occhio al Sant’Angelo Romano, che viene da 3 vittorie nelle prime 4 e sembra in grande forma: il Certosa, però, ha bisogno di punti e darà filo da torcere alla compagine di mister Lucani. Zena Montecelio e Settebagni sono desiderose di emergere dal mucchione di centro classifica, ma prima devono espugnare Guidonia e Passo Corese. Il Cantalice può riscattare un inizio altalenante sul campo dello Sporting Montesacro fanalino di coda.

GIRONE C

Il Terracina attende l’Atletico Acilia: quinta vittoria di fila in vista per i ragazzi di Gerli? Atletico Bainsizza e Indomita Pomezia vogliono restare nella scia dei latini, ma prima devono battere Pian Due Torri e Monte San Biagio. Il Centro Sportivo Primavera vuole riscattare la sconfitta in Coppa Italia, ma l‘Ostiantica venderà cara la pelle. Fonte Meravigliosa, Polisportiva De Rossi, W3 Roma Team e Pescatori Ostia si ritrovano tutte appaiate a quota 7: i compiti sulla carta più semplici sono sicuramente quelli riservati alle prime due, che attendono Sabaudia e Virtus Ardea, mentre le seconde giocheranno in trasferta sui campi di Palocco e Rodolfo Morandi.

GIRONE D

L’Atletico Torrenova, l’Atletico Cervaro e il Ferentino sono le 3 capoliste appaiate a quota 10: impegni più semplici per le prime due, che attendono Atletico Zagarolo e Roccasecca T. San Tommaso, mentre i frusinati saranno ospiti in casa della Lupa Frascati, dove daranno vita ad un match dall’esito sicuramente incerto. Il Città Monte San Giovanni Campano, quarta forza del campionato, giocherà in casa della Polisportiva Tecchiena, mentre l’Anitrella ospiterà il Real Cassino Colosseo. Rocca Priora di scena a Colleferro, derby romano tra Torre Angela e Lodigiani.

banner 4.0