Massimina, parla Mezzatesta: “Diverse novità per la prossima stagione. Siamo pronti per una grande annata”

Massimina, parla Mezzatesta: “Diverse novità per la prossima stagione. Siamo pronti per una grande annata”

A cura di Matteo Lanzi.

 

La nuova stagione è alle porte ed in casa Massimina si stanno ultimando gli ultimi preparativi per affrontare al meglio la prossima annata. Ce li presenta Franco Mezzatesta, Direttore Generale della società romana.

In estate è stato eseguito un restyling importante dell’intero centro sportivo.

“I lavori sono stati conclusi in tempi record ed hanno riguardato sia il campo che le zone adiacenti. Il terreno di gioco è stato risistemato e rizollato, con annessa ristrutturazione del fondo del manto erboso. Le condizioni di sicurezza sono notevolmente migliorate e questo è un aspetto che ci gratifica molto. Inoltre, è stato aperto un nuovo punto ristoro, oltre che una segreteria interamente dedicata alla Scuola Calcio”.

Scuola Calcio che sta per iniziare le sue attività, con un successo in continua crescita…

“Gli Open Days hanno avuto il via il 28 Agosto e il 2 Settembre, ma non è finita qui: si ripeteranno anche il 4, il 6, il 9 e il 12. La stagione calcistica inizierà il 16 di questo mese”.

Tra poco inizieranno anche i campionati del settore agonistico. A che punto sono le squadre del Massimina?

“Le preparazioni di tutte le squadre dell’agonistica sono già nella loro fase inoltrata. Abbiamo una serie di amichevoli in programma e siamo sicuri che ci presenteremo alla prima giornata nelle migliori condizioni possibili”.

Lo scorso anno avete ospitato una serie di tornei prestigiosi, che sicuramente hanno dato risalto alle attività della vostra società. Per quest’anno quali sono i progetti in tal senso?

“Al termine della stagione 2018/2019 siamo stati onorati di far disputare sul nostro campo diverse partite di alcuni tra i tornei giovanili più importanti di Roma: il Torneo dei Leoncini, interamente organizzato da noi ed al quale hanno partecipato 16 Scuole Calcio diverse, la Rete Oro Cup ed anche parte del Beppe Viola Junior. Cercheremo in tutti i modi di replicare: gli sportivi del Massimina meritano di partecipare e di assistere a competizioni così prestigiose”.