VJS VELLETRI, UFFICIALE LA NOMINA DI SAMBUCCI

Andrea Dirix 30 giugno 2014 Commenti disabilitati su VJS VELLETRI, UFFICIALE LA NOMINA DI SAMBUCCI
VJS VELLETRI, UFFICIALE LA NOMINA DI SAMBUCCI

Chiusa il 30 giugno una stagione del tutto soddisfacente in casa rossonera, il presidente Benedetto Scaccia e il vice Angelo Catenacci stanno lavorando nella sede di via del Campo Sportivo per la prossima annata calcistica.

Tra le prime note ufficiali il cambio di denominazione da “Vjs Velletri Flora” a “Vjs Velletri Calcio”, che sancisce il ritorno allo storico nome che dal 1955 ha accompagnato la squadra veliterna.

Il progetto della Vjs punterà comunque alla crescita quantitativa e qualitativa dei giovani a partire dalla scuola calcio qualificata fino alla Juniores, con quasi tutte le categorie a livello dei Regionali.

La prima squadra in Promozione, invece, sarà affidata al giovane allenatore Corrado Sambucci – reduce da tre anni alla Juniores con due campionati di vertice e un sesto posto – e conterà un gran numero di giovani di lega proprio nell’ottica di un progetto finalizzato alla promozione delle eccellenze del vivaio veliterno. Obiettivo salvezza, dunque, sia per valorizzare i giovani che hanno ben figurato nel campionato Juniores che per salvaguardare l’aspetto economico.

In quest’ottica la Vjs Velletri ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito con il loro sostegno alla stagione appena trascorsa e lancia un appello per il prossimo anno a tutta la città, affinchè si stringa intorno alla prima squadra rossonera per dare un apporto economico e umano. Lasciano la società come già comunicato sull’organo ufficiale della società vjsvelletri.it il direttore sportivo Giampiero Frasca ed il formatore motivazionale Gianluca Spanò.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati l’organigramma con le cariche societarie e la griglia degli allenatori, nonché i primi nomi della rosa di calciatori della prima squadra.

Con il presente comunicato, inoltre, la Vjs Velletri intende ringraziare tutti gli addetti ai lavori – nessuno escluso – che hanno lavorato durante la passata stagione.

La Vjs Velletri quest’anno ha organizzato in anticipo anche la struttura della Scuola Calcio rossonera, pronta ad accogliere i bambini e i ragazzi che hanno la passione per lo sport e per il pallone.

Oltre al settore agonistico, dunque, dal 1 luglio sarà possibile presso la segreteria di via del Campo Sportivo (h. 16,30-19,30) effettuare le pre-iscrizioni. Come già annunciato la società veliterna mette a disposizione e garantisce i campionati – oltre alla Promozione – per le seguenti categorie: JUNIORES REGIONALE, ALLIEVI REGIONALI (1998), ALLIEVI PROVINCIALI (1999), GIOVANISSIMI FASCIA A PROVINCIALI (2000), GIOVANISSIMI FASCIA B REGIONALI (2001), ESORDIENTI A (2001-2002), ESORDIENTI B (2003), PULCINI III ANNO (2004), PULCINI II ANNO (2005), PULCINI I ANNO (2006), PICCOLI AMICI (2007-2008-2009).

Le squadre saranno guidate da tecnici qualificati e punteranno a far bene per la crescita dei giovani calciatori e l’insegnamento del fair play e dei valori sportivi.

La storia del calcio veliterno continua.

 

(Ufficio Stampa Vjs Velletri)