VJS VELLETRI, BRUNI E’ IL NUOVO DG DEI ROSSONERI

Andrea Dirix 10 luglio 2014 Commenti disabilitati su VJS VELLETRI, BRUNI E’ IL NUOVO DG DEI ROSSONERI
VJS VELLETRI, BRUNI E’ IL NUOVO DG DEI ROSSONERI

La Vjs Velletri ha un nuovo direttore generale: si tratta di Roberto Bruni, già in rossonero nella stagione 2011-2012.

Il nuovo dg torna in sella alla società del presidente Scaccia per riprendere il lavoro interrotto tre anni fa a causa delle note vicende societarie che lo videro costretto ad assumere il ruolo di allenatore della prima squadra in Promozione lasciando di fatto la carica di dirigente.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Scaccia: “Roberto Bruni torna alla Vjs Velletri per dare un forte segnale e intraprendere un progetto volto alla completa riorganizzazione del settore giovanile.

L’obiettivo è quello di portare in un ciclo quadriennale tutte le categorie di eccellenza dell’agonistica e migliorare la scuola calcio.

Ho voluto fortemente il suo ritorno in società per la profonda stima che nutro nei suoi confronti e per dare anche all’uomo oltre che al professionista una opportunità di riscatto.

E’ tornato con idee ancora più decise e innovative e di questo lo ringrazio”. Fortemente motivato anche il neo direttore generale, il quale appena arrivato ha voluto subito incontrare tecnici e addetti ai lavori per illustrare le sue idee e il modus operandi che intende seguire: “Sono tornato qui solo perchè lo ha voluto il presidente Scaccia, al quale dico che la stima è reciproca”.

Al nuovo dirigente rossonero vanno i migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro volto a rilanciare la società veliterna, impegnata a tutto tondo dalla Promozione alle varie categorie regionali e di scuola calcio.

Il dg si è messo subito all’opera e la Vjs Velletri Calcio, nell’ottica della prossima stagione calcistica, ha organizzato una giornata di calcio e divertimento presso l’impianto comunale “Giovanni Scavo”.

Sull’erba naturale dello stadio veliterno, infatti, il 18 luglio 2014 a partire dalle 17,30 e fino alle ore 20,00 verranno organizzate attività di scuola calcio a stazioni in tutto il rettangolo di gioco e tutti potranno partecipare.

L’invito, infatti, è rivolto a tutti i ragazzi nati dal 2003 al 2009 e possono partecipare iscritti, non iscritti, tesserati di altre società e quant’altro.

Anche le ragazze potranno prendere parte ai giochi.

I tecnici e i dirigenti della Vjs Velletri seguiranno attentamente il lavoro a stazioni e consiglieranno passo passo ai giovani atleti come migliorarsi e svolgere al meglio le esercitazioni previste.

L’iniziativa è solo la prima di una lunga serie di giornate che coinvolgeranno bambini e genitori nel lavoro della Vjs Velletri e la partecipazione è totalmente gratuita e non richiede alcun tipo di iscrizione se non il presupposto fondamentale che è la voglia di divertirsi.

Appuntamento dunque al 18 Luglio, alle ore 17,00, presso il Comunale A “G. Scavo” per una giornata da ricordare.

Divertiti con noi” è infatti lo slogan scelto dalla società come simbolo dell’evento.

(Ufficio Stampa Vjs Velletri)