Viterbese, esonerato Sottili: panchina affidata a Giuliano Giannichedda

redazione 26 marzo 2018 Commenti disabilitati su Viterbese, esonerato Sottili: panchina affidata a Giuliano Giannichedda
Viterbese, esonerato Sottili: panchina affidata a Giuliano Giannichedda

Ufficiale, Giuliano Giannichedda é il nuovo allenatore della Viterbese.

Il trend negativo della Viterbese guidata da mister Sottili nelle ultime giornate di campionato (appena 5 punti conquistati in altrettante gare, con una sola vittoria ottenuta sull’Arezzo), culminato con la brutta sconfitta rimediata sabato scorso al Rocchi per mano della capolista Livorno (1-3), ha fatto correre ai ripari la società gialloblù.

E, come consuetudine, la dirigenza ha optato per l’ennesimo esonero dell’allenatore, ufficializzato nel tardo pomeriggio da una nota stampa:

L’A.S. Viterbese Castrense comunica l’esonero del tecnico Stefano Sottili dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Al signor Sottili vanno i più  ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, l’impegno, la serietà e la correttezza professionale.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata al signor Giuliano Giannichedda al quale la Viterbese Castrense rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro”.