Virtus Nettuno Lido, ecco il tuo attaccante: preso Femia

Virtus Nettuno Lido, ecco il tuo attaccante: preso Femia

Missione compiuta per la Virtus Nettuno Lido che, dopo l’improvvisa partenza di Erik Laghigna in direzione-Artena, si era venuta a trovare nelle condizioni di reperire con una certa urgenza un attaccante di peso a pochi giorni dalla fine della sessione invernale di calciomercato.

Il diretotre sportivo Guido Zenga è stato bravo ad attivare tutti i canali in suo possesso ed alla fine ha individuato un profilo interessante, quello di Manuel Femia, attaccante centrale classe 1994, originario di Roccella Jonica.

Femia, che ha avuto esperienze nei settori giovanili di Ternana e Livorno, ha assaporato in passato la serie A maltese, prima di tornare a giocare nella sua città natale e vincere il campionato di Eccellenza con 14 reti all’attivo.

Dopo qualche anno in Serie D con la maglia dei reggini, dall’estate scorsa era ad Acquapendente, nel Girone A della Promozione nostrana, ed in dieci partite aveva realizzato cinque reti.

Ora potenzierà il reparto offensivo della squadra di Aldo Panicci fin da domenica prossima, quando i tirrenici sono attesi dall’ostica trasferta di Formia.

 

 

banner calciomercato in oro