Vigor Perconti, termina l’era Gonini. Il ds saluta il club blaugrana

Simone Capone 5 marzo 2018 Commenti disabilitati su Vigor Perconti, termina l’era Gonini. Il ds saluta il club blaugrana
Vigor Perconti, termina l’era Gonini. Il ds saluta il club blaugrana

(Foto Gazzetta Regionale)

Una notizia clamorosa ci giunge da via di Grotta Gregna: Piero Gonini e la Vigor Perconti hanno interrotto il loro rapporto di collaborazione.

L’oramai ex ds blaugrana saluta così la società della famiglia Perconti:

Con la presente comunico di aver lasciato in data 5 Marzo l’incarico di Direttore Sportivo della Società Vigor Perconti. Le mie dimissioni sono motivate da ragioni di carattere personale.

Questi sono stati anni di lavoro intenso e stimolante, importanti per la mia crescita professionale e ringrazio la famiglia Perconti per la fiducia riposta nei confronti del mio lavoro svolto sempre con serietà e professionalità.

In questi anni di collaborazione abbiamo avuto l’opportunità di condividere tanti impegni e grandi sfide e quanto realizzato è stato possibile anche grazie al lavoro ed alla professionalità  delle persone che hanno collaborato con me in questo percorso  Auguro alla società di proseguire con successo il cammino di crescita intrapreso in questi anni.

Con profonda stima, saluti

PG”

Banner