Vigor Perconti, il Presidente Maurizio Perconti chiarisce la situazione: “Gonini e Giannotta dimissionari, Miccio via per mia scelta”

Simone Capone 6 marzo 2018 Commenti disabilitati su Vigor Perconti, il Presidente Maurizio Perconti chiarisce la situazione: “Gonini e Giannotta dimissionari, Miccio via per mia scelta”
Vigor Perconti, il Presidente Maurizio Perconti chiarisce la situazione: “Gonini e Giannotta dimissionari, Miccio via per mia scelta”

E’ stata una giornata molto turbolenta, e non solo meteorologicamente, quella che ieri ha vissuto la Vigor Perconti, che in un colpo solo ha salutato in ordine Piero Gonini, Luigi Miccio e Cosimo Giannotta.

Una serie di avvenimenti che hanno spiazzato tutti, compreso il Presidente blaugrana Maurizio Perconti: ” Fino a 72 ore fa non ero a conoscenza della decisione di Gonini di lasciare – conferma il numero uno della Vigor – così come mi hanno sorpreso le dimissioni di Giannotta. Per quanto riguarda Miccio, invece, si tratta di un esonero, una scelta maturata in prima persona da me: ringrazio Luigi per tutti i trionfi condivisi insieme, come tecnico non si discute”.

Un’organigramma, all’apparenza, da ricostruire, ma Perconti ha le idee chiare: “Gonini e Giannotta non li sostituirò mai – afferma laconico il presidente blaugrana – andremo avanti con le mie forze e con i nostri attuali collaboratori. Lo scenario del prossimo futuro è questo”.

Ci sarà una novità, per forza di cose, sulla panchina degli Allievi Elite, che viaggiano a vele spiegate nel Girone A: “Per la panchina dei 2001 opteremo per una scelta interna, una figura positiva che possa apportare dei miglioramenti.

Chiederò un sacrificio a qualcuno…”.

E noi, qualche idea, già ce la siamo fatta.

Banner