VIGOR PERCONTI, A BELLINATI LA PRIMA SQUADRA?

Andrea Dirix 3 luglio 2014 Commenti disabilitati su VIGOR PERCONTI, A BELLINATI LA PRIMA SQUADRA?
VIGOR PERCONTI, A BELLINATI LA PRIMA SQUADRA?

Il club blaugrana, che pochi giorni fa ha festeggiato il tricolore nella categoria Giovanissimi poco dopo aver sfiorato uno storico bis con la Juniores, oltre a comporre le rose della prossima stagione nel settore giovanile sta pensando anche al team che dovrà difendere i colori del club nel campionato di Promozione.

Dalle segrete stanze del club filtra la concreta possibilità che l’incarico verrà offerto a Francesco Bellinati, che potrebbe quindi avere l’opportunità di cimentarsi con i grandi dopo la grande illusione ferrarese di dodici mesi fa, quando fu costretto dagli eventi a rinunciare alla panchina della Spal in Serie D.

E’ possibile che nella rosa trovino posto molti protagonisti dell’ultima Juniores, oltre a qualche puntello d’esperienza.

Tra questi ci dovrebbe essere anche Francesco Perfili (nella foto), esterno classe 1992, apprezzato interprete sulla corsia sinistra nel Tor Sapienza di Marco Ippoliti qualche stagione fa.

Perfili, che nell’ultima stagione ha giocato nella Promozione abruzzese, vestendo i colori del Real Carsoli, aveva tirato i primi calci proprio nel club di Colli Aniene, prima di completare il proprio percorso di crescita in gialloverde grazie agli insegnamenti di tecnici preparati come Paolo Citernesi e Roberto Petricone.