VALLE DEL TEVERE-MILAZZO: SI’

Andrea Dirix 19 giugno 2014 Commenti disabilitati su VALLE DEL TEVERE-MILAZZO: SI’
VALLE DEL TEVERE-MILAZZO: SI’

Nuovo colpo del Valle del Tevere.

Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’arrivo dei vari De Francesco, Costantini e Bianchi, il club di patron De Santis piazza un altro tassello importante nel reparto difensivo, comunicando l’accordo con Giuseppe Milazzo, difensore centrale che nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Città di Monterotondo e Ciampino.

Trentaquattro anni, Milazzo (nella foto ospite della nostra trasmissione, in compagnia dell’ex compagno di squadra, Verdini) è un calciatore dalla grande esperienza.

In passato ha giocato con le maglie di Acilia, La Sabina e Nuova Santa Maria delle Mole, squadra con cui pochi anni fa centrò uno storico doppio salto di categoria.

Oltre che con il difensore, il direttore sportivo Severino Capretti ha raggiunto l’accordo anche con l’esterno difensivo, classe 1995, Pierfrancesco Stati, ex Rieti e Cre.Cas. Città di Palombara.

Ora il club reatino si concentrerà sul reparto offensivo.

L’impressione è che a breve si procederà all’ingaggio di una prima punta di grande spessore in una rosa che comprende tre nomi di livello acclarato e di un forte esterno di centrocampo.