Urbetevere, Onorati: “Lottiamo fino alla fine”

Simone Capone 6 marzo 2018 Commenti disabilitati su Urbetevere, Onorati: “Lottiamo fino alla fine”
Urbetevere, Onorati: “Lottiamo fino alla fine”

La pausa del campionato è stata molto utile all’Urbetevere di Simone Onorati.

Tante infatti le assenze nella rosa dei 2001 che di fatto hanno condizionato l’intero campionato. Rifiatare un po’, recuperare qualche acciaccato e continuare a onorare il campionato: “La pausa ci concede un po’ di riposo – dichiara il tecnico giallobu – adesso è il momento di ricaricare le pile, abbiamo scelto di non fare amichevoli, ma solo di allenarci per rimanere in forma. Domenica d’altronde c’è una gara che ci aspetta“.

Indicazioni positive, è questo che cerca Onorati dalla sua squadra.

Con la Pro Calcio Tor Sapienza ce ne sono state, eccome: “E’ stata una partita bellissima – continua Onoratiabbiamo giocato contro una squadra di ottimo livello. Nella ripresa siamo entrati in campo molto bene, sono davvero contento per la prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato di essere vivi. Tutto questo sempre senza rinunciare mai a giocare palla a terra”.

Nella prossima gara di campionato i gialloblu se la vedranno con il Guidonia, squadra in grande difficoltà in questa stagione: “Queste sono le gare più ostiche, guai a sottovalutarle – afferma Simone OnoratiVoglio che i ragazzi entrino in campo concentrati e determinati a portare a casa la vittoria. L’obiettivo è chiudere il campionato nel miglior piazzamento possibile e soprattutto giocare a calcio, cosa che noi abbiamo sempre provato a fare durante tutto l’arco della stagione”.

Banner