Urbetevere, Basoccu si gode la vittoria: “Noi sorpresa del girone”

Simone Capone 13 novembre 2017 Commenti disabilitati su Urbetevere, Basoccu si gode la vittoria: “Noi sorpresa del girone”
Urbetevere, Basoccu si gode la vittoria: “Noi sorpresa del girone”

Serviva una reazione, veemente, concreta.

Serviva una reazione per tornare subito alla vittoria e dimenticare in fretta il ko con la Romulea.

I ragazzi di Stefano Basoccu hanno risposto presente, battendo il Settebagni al termine di una partita tutt’altro che facile: “A questi livelli ogni avversario può metterti in difficoltà – dichiara BasoccuNoi venivamo da un periodo un po’ complicato, in cui le cose non ci hanno girato bene. La vittoria mancava da quattro turni e per fortuna è arrivata contro il Settebagni, meritata a mio giudizio, nonostante abbiamo subito un gol”.

Una rete che ha fatto arrabbiare il mister: “Quei pochi gol che abbiamo preso si può dire quasi che ce li siamo fatti da soli – aggiunge BasoccuPer fortuna stavolta siamo riusciti a segnare un gol in più rispetto all’avversario”.

La prossima settimana c’è l’Atletico Acilia: “Incontriamo una squadra che deve salvarsi – analizza il tecnico – Ci aspetta un campo difficile, caldo. Questa è una partita delicatissima, che dovremo affrontare nella maniera giusta soprattutto a livello psicologico. Il girone? Mi aspettavo qualcosina in più dal Savio, bene il Civitavecchia e credo che anche noi possiamo essere considerati come una sorpresa visto che siamo solo da due anni in Elite. Sarà dura, è vero, ma noi non dobbiamo mai dimenticarci che siamo l’Urbetevere. Ci proveremo fino alla fine”.

(Ufficio Stampa Urbetevere)

Banner