UniPomezia, Porzi mette nel mirino l’Astrea: “Vincerà chi dimostrerà più voglia”

Andrea Dirix 16 marzo 2018 Commenti disabilitati su UniPomezia, Porzi mette nel mirino l’Astrea: “Vincerà chi dimostrerà più voglia”
UniPomezia, Porzi mette nel mirino l’Astrea: “Vincerà chi dimostrerà più voglia”
Dopo i soli 41′ dello Scoponi, prima che il match venisse interrotto per nebbia sul punteggio ancora bloccato sullo 0-0, l’Unipomezia tornerà regolarmente in campo domenica per la super sfida contro l’Astrea di Mastrodonato.
Ministeriali già incontrati due volte in questa stagione, all’andata quando terminò sul punteggio di 2-1 per i biancazzurri e nella finalissima di Coppa Italia quando il guizzo di Delgado consegnò il trofeo nelle mani dei rossoblù.
Un match da vincere a tutti i costi anche in considerazione degli ostici impegni di Ladispoli e Vis Artena, impegnate rispettivamente contro Ciampino e Boreale.
Intanto, in casa pometina parla il giovane classe ’98 Andrea Porzi.
“Domenica ci sarà da aspettarsi una sfida difficilissima, abbiamo già affrontato due volte l’Astrea e in enrambe le circostanze ci ha saputo mettere in difficoltà.
Ci sono giocatori importanti e sarà difficile conquistare i tre punti.
In settimana il prof ci ha preparati bene e, nonostante non abbiamo avuto un ritmo partita regolare negli ultimi tempi, sono sicuro che scenderemo in campo pronti e carichi.
Una partita che potrebbe decidersi soprattutto con la voglia, da parte nostra ce ne sarà sicuramente tanta anche perché non vogliamo perdere altro terreno dalle prime posizioni.
Perciò dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione e giocare come sappiamo.
Quando siamo in palla abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque e vogliamo che sia così fino al termine della stagione”.
(Ufficio Stampa UniPomezia)
Banner